F1, Gp Monza: la gara sprint va rivista. Ma anche i piloti non aiutano lo show

F1, Gp Monza: la gara sprint va rivista. Ma anche i piloti non aiutano lo show
Approfondimenti:
Corriere della Sera SPORT

Non solo causa format

Novantanove anni di corse tengono in piedi il mito monzese nonostante un doppio scossone da vigilia.

Troppo dispendiosa e troppo breve per cacciare in pista una tattica, per smascherare una scelta sbagliata.

Meno male che hanno vietato l’invasione di pista a fine gara perché avremmo avuto immagini lontanissime da quelle che hanno reso celebre il finalissimo del Gp italiano. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L’olandese finisce a 1.4 da Ricciardo dopo un errore in curva 1. Rimonta difficile per Lewis Hamilton dopo i problemi di ieri in partenza e la difficoltà nei sorpassi di monoposto che montano Power Unit con la medesima potenza. (F1inGenerale)

Questa la top-10: Ricciardo, Verstappen, Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Perez, Stroll, Alonso e Ocon. Ricciardo. Norris. Perez. Bottas. Leclerc #ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/aV77X0VmeL — Formula 1 (@F1) September 12, 2021. (FormulaPassion.it)

Il Mondiale torna tra due settimane a Sochi. : L'INCIDENTE VERSTAPPEN-HAMILTON - MOTOGP AD ARAGON: TRIONFO BAGNAIA! Clamoroso incidente tra Verstappen e Hamilton: l'halo salva Lewis. (Sky Sport)

Formula 1 in diretta oggi, GP Monza live: Ricciardo in testa, duello duro tra Verstappen e Hamilton. Ferrari 5° con la Ferrari, Sainz tampona Giovinazzi

GP Italia 2021, le pagelle. Ricciardo 10 e lode. Norris 9. Bottas 8,5. Leclerc 8. Giovinazzi 8. Hamilton 7,5. Russell 7,5. Sainz 7. Stroll 7. Alonso 7. Ocon 6,5. Perez 5. Verstappen 5 Insomma, va male anche quando va bene, anzi benissimo come a Monza. (Automoto.it)

Max Verstappen (Red Bull). Rit Charles Leclerc quarto con la Ferrari davanti a Sergio Perez (Red Bull) e al compagno Carlos Sainz. (OA Sport)

Qui si toccano le velocità più alte del Mondiale di F1 (abbondantemente oltre i 330 km/h), non a caso si è guadagnato l'appellativo di "Tempio della Velocità". La carta d’identità del circuito di Monza fornita dal fornitore ufficiale di freni della Formula 1 Brembo. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr