Le pagelle della Roma - Zaniolo, la classe fa la differenza. Difesa mostruosa, non sbaglia nulla

TUTTO mercato WEB INTERNO

Trauner gli fa capire che aria tira dopo pochi minuti, lui non riesce a distriscarsi tra le maglie avversarie e quasi manda in gol Dessers con un folle retropassaggio.

Difesa mostruosa, non sbaglia nulla. vedi letture. Rui Patricio 7.5 - Non troppo impegnato, ma presente quando necessario e tempestivo nelle uscite.

È l'unico allenatore al mondo ad aver vinto Champions League, Europa League, Conference League

Parte anche bene, poi il patatrac: si fa male dopo pochi minuti, scuote la testa, esce sconsolato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sì, possiamo chiamarla storia, è una coppa europea, io me ne frego e scusate se sono un po’ volgare Sono state diverse le dichiarazioni post partita, dal tecnico della Roma, a Zaniolo, fino a Karsdorp. (Calcio In Pillole)

La sera hanno partecipato, in una sala del Teatro dell’Opera, a una cena di gala organizzata dalla Uefa. Dan e Ryan hanno seguito la squadra a Tirana, sono arrivati con un volo privato martedì. (ForzaRoma.info)

In precedenza era arrivata seconda nella finale di Coppa dei Campioni 1984 e nella finale di Coppa UEFA 1991 . Al terzo tentativo, la Roma conquista la sua prima competizione UEFA. (UEFA.com)

Roma-Feyenoord 1-0: la cronaca. Partenza veemente degli olandesi abili a dare intensità al pressing e a chiudere le linee di passaggio della squadra di Mourinho, che con il passare dei minuti prende però le misure nonostante perda Mkhitaryan per un riacutizzarsi del problema muscolare. (Fantacalcio ®)

È un giocatore importantissimo però io credo che la Roma può preparare un colpo» Poi un commento riguardo Zaniolo e un paragone con Balotelli ai tempi dell’Inter. (Inter-News)

È un giorno importante per la Roma, so che lo aspettavate da tanto tempo. (F. BIAFORA) - Visibilmente emozionato e con un sorriso che poche volte si era visto sin dal suo sbarco a Roma. (LAROMA24)