Esplode un appartamento e la palazzina crolla: terrore a Torre Angela

Esplode un appartamento e la palazzina crolla: terrore a Torre Angela
TerzoBinario.it INTERNO

Sul posto il Comandante Provinciale con Funzionario di guardia e Capoturno

Tra le persone tratte in salvo,attualmente sono 2 i feriti di cui uno trasportato dal 118 in ospedale in codice rosso.

Tratte in salvo alcune persone mentre continuano le ricerche sulla presenza di eventuali dispersi.

1Anguillara. Le cause probabilmente sono dovute ad una fuga di gas che ha innescato un incendio.

I soccorritori giunti sul posto stanno provveduto ad evacuare il palazzo. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

– Esplosione e conseguente incendio in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di quattro piani in via Atteone, al confine tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca. (Dire)

Almeno due persone sono rimaste ferite e almeno altre due potrebbero essere disperse a causa di un'esplosione avvenuta all'interno di una palazzina in via Atteone, nel quartiere romano di Torre Angela. (Sputnik Italia)

Alatri – Nuovo veicolo operativo per la Polizia Locale E’ stato ritirata ieri la nuova autovettura a disposizione dei vigili urbani di Alatri. Lo comunica Astral Infomobilità. Fiuggi – Rapina alla gioielleria Cataldi: bottino da circa 300 mila euro, “caccia” ai banditi Sabato scorso tre banditi hanno fatto irruzione nella gioielleria Cataldi nel pieno centro della città termale (TG24.info)

Incendio, esplosione e crollo del solaio: tre feriti, evacuata una palazzina

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. Le condizioni. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? (La Lazio Siamo Noi)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Sul posto carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. In azione anche il 118 per il soccorso degli inquilini mentre la polizia municipale ha chiuso le strade di accesso al luogo dell’esplosione. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr