Juventus, Buffon convince: cambiano le gerarchie?

Juventus, Buffon convince: cambiano le gerarchie?
Fantacalcio ® SPORT

Buffon è stato protagonista della vittoria, autore di almeno tre grandi parate e di una grande prestazione anche al Fantacalcio.

Semplicemente una scelta tecnica, quella di far giocare Buffon e non Szczesny: non sembrerebbe esserci altro dietro alla decisione di Andrea Pirlo, che si è affidato alla leggenda bianconera per un match decisivo in vista della volata finale verso un posto in Champions League (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era calcio di rigore per il Napoli, altro che cartellino giallo per il polacco. Gigi Buffon scherza sui social dopo la vittoria contro il Napoli e lo fa pubblicando una foto in cui rinvia il pallone con un lancio lungo. (AreaNapoli.it)

Mi sembrava di essere in una serie tv. Jesper Blomqvist, ex esterno del Milan, parla a Tuttosport, tornando sul suo passato rossonero: "Cosa ricordo del mio approdo al Milan? (Calciomercato.com)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Juve, porte girevoli: Buffon meglio di Szczesny e il mercato si muove

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. Fantapillole: Dybala. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

Dybala firma il raddoppio, Buffon si piega solo al rigore di Insigne. Regalando di fatto a Pirlo la serenità del terzo posto in classifica, in vista del Genoa. (Calcio News 24)

Buffon e Szczesny restano quindi al centro del mercato in casa Juve, che sarebbe pronta anche ad una rivoluzione difficile, ma non di certo impossibile Se per Szczesny non ci sono problemi, Buffon potrebbe però valutare il ritiro e magari qualche offerta che gli consenta di giocare con maggiore regolarità. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr