Colleferro. Continuano a salire vertiginosamente i contagiati. Siamo a 439. Il Sindaco Sanna chiede alla Asl un “open-day vaccinale” per i ragazzi dai 12 ai 17 anni

Colleferro. Continuano a salire vertiginosamente i contagiati. Siamo a 439. Il Sindaco Sanna chiede alla Asl un “open-day vaccinale” per i ragazzi dai 12 ai 17 anni
Cronache Cittadine INTERNO

Chiediamo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale».

«Il Sindaco è stato appena informato dalla Asl Roma 5 che dall’esito dei tamponi sono stati trovati 75 nuovi positivi per un totale di 446 a cui sottrarre 7 cittadini negativizzati, quindi 439 casi.

– L’ultimo bollettino di ieri, 12 Gennaio, sulla situazione dei contagiati dal Covid19 in città, riportava un numero di casi “attualmente positivi” pari a 439 unità. (Cronache Cittadine)

Su altre testate

Un ringraziamento va alla DS dell’Istituto Comprensivo Rosa Pellegrino ed ai responsabili del Baby Club, che con dovizia hanno accolto le adesioni e organizzato, insieme all’ASL e al Comune, l’evento. Quando si incontrano e collaborano genitori, scuola, ASL e comune per la salute dei più piccoli, e non solo, è una grande conquista. (Ottopagine)

Ci auguriamo – hanno concluso – che siano tanti i giovani e giovanissimi che domenica coglieranno questa opportunità”. Come registrarsi. Per partecipare alla giornata vaccinale del 16 gennaio è obbligatoria la registrazione online, che permetterà agli operatori di ottimizzare l’attività. (Luca Galvani)

Incrementate le ore del centro vaccinale a Carbonia. Secondo i dati forniti dalla Asl n. 7, a cui è affidata l'attività di monitoraggio, a Carbonia i positivi sono 216. “E' una situazione preoccupante – sottolinea il sind (Tentazioni della Penna)

Vaccino ai più giovani: open day domenica - MetroNews

Cesena: Pediatria di Comunità di piazza Anna Magnani 146. Si ricorda che il minore deve essere accompagnato alla vaccinazione da uno o entrambi i genitori o da un loro delegato (Emilia-Romagna Mamma)

Lo sottolinea Silvio Brusaferro, presidente Iss, nella video presentazione dei dati del monitoraggio regionale. “Purtroppo – sottolinea – sono ancora milioni gli italiani che non hanno iniziato il ciclo vacinale” (LaPresse)

Sempre per i giovani fino a 19 anni la Asl ha organizzato per domenica 16 gennaio, dalle 9 alle 19, un vero e proprio Open Day La città metropolitana di Bologna aumenta l’impegno per contrastare il Covid: organizzato per domenica 16 dalle 9 alle 19 un open day vaccinale per i giovani fino ai 19 anni. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr