Ospina, spunta nuova pretendente: anche in Francia vogliono David

ilmattino.it SPORT

Spuntano, però, due nuove piste per David, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno e non vuole saperne di rientrare in patria.

Il futuro di David Ospina sembra ingarbugliarsi, con la lista di pretendenti al colombiano che ogni giorno sembra allungarsi.

Napoli e Real Madrid.

La pista che porterebbe all'Al Nassr in Arabia Saudita non è contemplata, così come i timidi approcci con la Mls

Il Real Madrid resta una pista concreta, così come possono esserlo anche in Italia Lazio e Atalanta, ma tutto dipenderà dalla qualificazione europea. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poche chance per il rinnovo di David Ospina: la distanza tra l'offerta e la richiesta degli agenti è notevole. In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. (AreaNapoli.it)

I segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. David ha anche offerte in Messico” (Napoli Magazine)

Anche David Ospina è tra i giocatori in bilico per la prossima stagione. La palla passa dunque al Napoli, come evidenziato dal Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

Poche chance per il rinnovo: la distanza tra l’offerta e la richiesta degli agenti è notevole. Il suo futuro è sempre più il Real Madrid. (IlNapolista)

Ospina diviso tra Napoli e Real Madrid: il portiere attende di capire la volontà dei Blancos. David Ospina è in un bivio che, verosimilmente, si scioglierà entro 40 giorni, data in cui scadrà il suo contratto. (Napoli Magazine)

Il club partenopeo vorrebbe puntare su Alex Meret, classe 1997, il cui contratto scadrà nel 2023 e nemmeno lui ha rinnovato. Tutto è però legato alla cessione di Meret e dalle cifre che incasserebbe De Laurentiis prima di dare la caccia a Gollini (AreaNapoli.it)