Pjanic saluta la Juve: "Innamorato di questa maglia" - Sportmediaset

Pjanic saluta la Juve: Innamorato di questa maglia - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre", ha continuato il centrocampista bosniaco.

Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre cerco di scrivere quello che sto provando in questo momento".

Ne parlano anche altre fonti

a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Tuttosport)

Considerando che il Barça lo aveva pagato 30 milioni e in due stagioni ne ha ammortizzati 10, i conti sono fatti. Arthur, 52 milioni in cassa. Arthur la Juve lo ha pagato 72 milioni più 10 di bonus. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, però, Arthur potrebbe voltare le spalle al Barça prima della fine di agosto. Arthur-Juve: il centrocampista brasiliano, nuovo acquisto bianconero, potrebbe voltare le spalle al Barcellona (Juventus News 24)

Pjanic, parlando anche al sito del Barcellona, ha spiegato che "il successo non arriva da solo, ma con un grande lavoro, uno sforzo e la fiducia che tutto può essere raggiunto nella vita. Sono orgoglioso e felice di avere realizzato il sogno di giocare nel Barça". (La Gazzetta dello Sport)

I due giocatori resteranno nei rispettivi club fino al termine dell'attuale stagione sportiva. Mancava solo l'ufficialità ed ora è arrivata. Un accordo che porta una plusvalenza di 41,8 milioni nelle tasche dei campioni d’Italia, mentre al Barcellona vanno 72 milioni più altri 10 di bonus, cifra pagabile in 4 esercizi . (Sky Tg24 )

Il Barcellona e i bianconeri hanno raggiunto un accordo intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi. Annunciato anche l'arrivo di Pjanic al Barça per un totale di 60 milioni (plusvalenza di oltre 41 milioni). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr