Pjanic saluta la Juve: "Innamorato di questa maglia" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre", ha continuato il centrocampista bosniaco.

Ed è quello che continuo a ripetermi ora, mentre cerco di scrivere quello che sto provando in questo momento".

Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus.

Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e non sbaglierai mai. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Scambio di centrocampisti tra Juventus e Barcellona. Il centrocampista bosniaco, trent'anni, ha firmato un contratto fino al 2024 con clausola rescissoria da 400 milioni. (L'Unione Sarda.it)

Il centrocampista bosniaco commenta il suo passaggio dalla Juventus al Barcellona. È ufficiale il primo maxi affare tra big europee. È quanto dichiarato dallo stesso centrocampista al sito ufficiale della federcalcio bosniaca: “Il Barça rappresenta un sogno diventato realtà. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista diventa così d’ufficio il quarto calciatore più caro della storia bianconera, dopo Cristiano Ronaldo, Higuain e De Ligt. La Juventus ha concluso l’operazione Arthur come annunciato ufficialmente del Barcellona: i dettagli dell’operazione. (Juventus News 24)

Miralem Pjanic non è più un calciatore della Juventus e presto inizierà la sua nuova avventura col Barcellona, al termine di questa stagione. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Germania: vuole andare via Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Arthur dal Barcellona: arriva il comunicato sul centrocampista brasiliano, tutti i dettagli. (DirettaGoal)

Il Barcellona e i bianconeri hanno raggiunto un accordo intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi. Annunciato anche l'arrivo di Pjanic al Barça per un totale di 60 milioni (plusvalenza di oltre 41 milioni). (Sky Sport)