Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya. vedi letture. Si avvicina il giorno della verità per il possibile rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus.

Dopo aver chiesto 15 milioni di euro, o poco meno, a stagione, prima del Covid, Dybala dovrebbe dunque "accontentarsi" dei 10 che la Juve metterà sul piatto, cercando poi di tornare a fare la differenza

Il procuratore sarà in Italia nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il tandem Dybala-Antun chiede un aumento di stipendio dagli attuali 7,3 milioni di euro a stagione fino a 12, così da rendere la Joya il secondo giocatore più pagato della rosa juventina dopo Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Tutto Juve)

Quello in cui la Juventus e Paulo Dybala si parleranno chiaramente e decideranno se rinnovare o meno il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento della verità. (Calciomercato.com)

Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli. Il tecnico toscano ha sempre puntato forte su Dybala e non vuole assolutamente privarsene. (Fantacalcio ®)

L’argentino, al momento ai box per un affaticamento muscolare, posta sui suoi canali social le immagini con la nuova divisa. Ennesima dimostrazione del legame con la Juventus e con colori bianconeri: in realtà solo nero per la seconda maglia, come indica la didascalia (Juventus News 24)

Pronto il rinnovo per il numero 10 argentino: le cifre. Con il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino, Paulo Dybala diventerà nuovamente un punto fermo del progetto tecnico della Juventus. La Juve, la prossima settimana, incontrerà Jorge Antun, procuratore dell’ex Palermo per presentare la sua offerta: 10 milioni più bonus a stagione, che renderebbero la Joya tra i calciatori più pagati della rosa (Calcio News 24)