Love is in the air, spoiler turchi: l'ultima puntata emoziona i fan

Love is in the air, spoiler turchi: l'ultima puntata emoziona i fan
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Le vicissitudini e le peripezie saranno tantissime e la prima stagione si chiuderà addirittura con la rottura definitiva tra i due che si allontaneranno per ben cinque anni.

Love is in the air, spoiler ultimo episodio: il piccolo Alp nascerà nel bosco. Eda e Serkan, dunque, come raccontano gli spoiler turchi di Love is in the air, torneranno insieme nel corso della seconda stagione e la ragazza sarà in attesa del piccolo Alp, nome scelto da Eda in onore del fratello di Serkan morto anni prima. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo uno strano episodio avvenuto a casa di Balca (Ilayda Çevik) la sera dell’ultimo dell’anno, il ragazzo finisce pure in galera. Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 13 al 17 settembre su Canale 5 (da lun. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’appuntamento con Love is in the air è quindi dalle 16 circa su Canale 5. Mercoledì 15 settembre. Ormai certo di aver fatto colpo su entrambe, Chef Alexander invita a cena Aydan e Ayfer. (Gossip e TV)

Tante novità accadranno durante le puntate di Love is in the air in onda dal 20 al 24 settembre su Canale 5. Le trame della serie tv raccano che Eda Yildiz chiederà a Serkan Bolat di diventare suo marito. (Gogo Magazine)

Love is in the air, trama 17 settembre: Semiha vuole infangare Serkan

Love is in the air, anticipazioni venerdì 17 settembre 2021. Lo scopriamo subito con le anticipazioni settimanali di Love is in the air. (Ultime Notizie Flash)

Tra non troppo tempo, i telespettatori italiani della telenovela turca assisteranno infatti alla nascita della storia d’amore, totalmente clandestina, tra Ayfer (Evrim Dogan) e lo chef Alexander Zucco (Hakan Karahan). (Tv Soap)

Love is in the air, puntata 17 settembre: Semiha vuole infangare il nome di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa venerdì 17 settembre in prima visione su Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. (Gogo Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr