SINNER RIPARTE DA MIAMI E TROVA DJERE

SNAI Sportnews SPORT

Jannik Sinner riparte da Miami. Dopo la cocente eliminazione contro Alcaraz ad Indian Wells, il tennista altoatesino si prepara al secondo Master 1000 consecutivo, questa volta in Florida. Il numero 11 al mondo esordirà al secondo turno contro il serbo Djere, in quanto decimo nel seed. In palio un posto tra i migliori 32 della competizione. SINNER A MIAMI, UN 2023 FINORA POSITIVO Decisamente il tennista italiano più in forma in questo momento, Jannik Sinner ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo al torneo. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Sessa (La Gazzetta dello Sport)

Tennis, Atp Miami: Sinner prenota il passaggio del turno, contro Djere quota rasoterra all’esordio Un 2023 finora positivo per Jannik Sinner, capace la scorsa settimana di centrare la semifinale nel primo Master 1000 della stagione, quello di Indian Wells (Napoli Magazine)

Secondo un osservatore attento come Marco Bucciantini, la vera grande differenza in questo momento tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è che lo spagnolo “è arrivato a 17-18 anni già pronto. Ha iniziato prima un percorso – ha detto a OA Sport – e a Sinner manca l’inizio di quel percorso e quindi sta un po’ rincorrendo i tempi”. (Tennis Fever)

Ha detto -. Ho vinto un torneo a Montpellier, fatto finale a Rotterdam e in semifinale a Indian Wells. Spingo sempre, ogni volta che scendo in campo, e provo a dare il massimo: è la sola cosa che posso controllare. (SuperTennis)

Dopo la semifinale centrata a Indian Wells, Jannik Sinner va a caccia del primo successo in un Master 1000 nel secondo torneo statunitense consecutivo, quello di Miami. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner è pronto per la seconda sfida del Sunshine Double. Dopo le semifinali raggiunte a Indian Wells, dove è stato sconfitto da un grande Carlos Alcaraz (vincitore poi del torneo e tornato in vetta alla classifica mondiale), l’altoatesino si sta preparando per il Masters1000 di Miami con l’ambizione di fare ancora meglio e di rientrare nel novero dei migliori dieci giocatori del mondo. (Eurosport IT)