PS5, quattro cambiamenti che non avevate notato nell'update

PS5, quattro cambiamenti che non avevate notato nell'update
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La patch è stata pubblicata nelle scorse ore in simultanea sia per PlayStation 5 che per il controller next-gen DualSense.

Il changelog completo dell’aggiornamento 21.01-03.20.00.04 per PS5 ha infatti rivelato ben quattro cambiamenti che non erano emersi finora.

Un’altra indicazione provenuta dalla community riguardava similmente la gestione dei giochi in libreria, specie per quanto riguarda la sua organizzazione

Sony ha pubblicato il changelog dell’ultimo update per PS5, rivelando quattro cambiamenti che non erano emersi al lancio di stamattina. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Ricordiamo che la console next-gen di Sony è disponibile in due versioni: PS5 Standard Edition e PS5 Digital Edition. Una volta entrati in coda – tramite questo link – è fondamentale NON chiudere e NON aggiornare la pagina per evitare di perdere la priorità acquisita e ripartire dal fondo della fila. (Telefonino.net)

I nuovi giochi su PlayStation Plus a giugno 2021. Gli abbonati PlayStation possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita – a giugno 2021 sono in catalogo Star Wars: Squadrons per PS4, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown per PS4, Operation Tango per PS5 – andando in linea con le recenti scelte di tagliare l’offerta. (Techpost)

Precisamente, PS5 ottiene la prima posizione della classifica console a maggio 2021, grazie all'arrivo di nuove scorte. Dualsense, il controller di PS5. L'aumento delle vendite di PS5 ha causato anche un aumento nelle vendite dei relativi accessori. (Multiplayer.it)

PlayStation Store, giochi PS4 a meno di 6 euro con le offerte dei Days of Play

La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 che saranno distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022 GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il 9 giugno 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto. (Gametimers)

Infine, per chi volesse risparmiare ancora di più, suggeriamo di tenere d’occhio questi giochi disponibili su PlayStation Store a meno di un euro La precedente offerta della settimana del PlayStation Store riguardava It Takes Two, di cui potrete ancora approfittare dell’offerta solo per poche ore. (Spaziogames.it)

Passando invece agli action in terza persona, rientrano nella promozione l'epico Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (5,99 euro anziché 29,99), lo strepitoso Yakuza 0 (4,99 euro anziché 19,99) e il controverso Agents of Mayhem, che potete portarvi a casa per appena 2,99 euro anziché 19,99. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr