Gazzetta - Pirlo: “Juve, ci sono”

Tutto Juve SPORT

"Juve, ci sono". Questo è il titolo scelto per la prima pagina da La Gazzetta dello Sport, per parlare di un'intervista esclusiva ad Andrea Pirlo. L'ex centrocampista aggiunge: "Pronto a tornare: ho buoni rapporti e il mio erede è Fagioli". Nazionale - "Italia, nuovi Retegui". Mancini insiste: dentro altri quattro nuovi oriundi. Galoppo e Prestianni in attacco, Capaldo a centrocampo e Di Cesare in difesa (tutti dall'Argentina). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L'INTERVISTA L'allenatore del Karagmuruk incorona il centrocampista bianconero: "Sa fare tutto, può eccellere in regia" (Sport Mediaset)

Enrico Ianuario Su Milan-Napoli: "In Champions, dai quarti, può accadere di tutto. Il Napoli ha fatto il vuoto finora? La musichetta della coppa con le orecchie può ribaltare tutto". (Pianeta Milan)

Abbiamo il terzo attacco del campionato e Borini ha segnato 15 reti. Andrea Pirlo ha concesso una lunga intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, affrontando tanti temi d’attualità calcistica. (SPORTFACE.IT)

Pirlo se ne intende: "Lobotka il miglior regista della stagione in un Napoli spettacolare" (TUTTO mercato WEB)

Sa fare tutto, è un punto fermo della Juventus e ha doti per eccellere in regia. "Il salto maggiore lo ha fatto Fagioli che ha debuttato con me. (DAZN)

IL DERBY – Pagliuca nel corso del suo intervento parla anche dei tanti derby di Milano giocati in nerazzurro: «Io non ho mai perso un derby con il Milan a parte uno di Coppa Italia. A fine partita dopo novanta minuti di insulti mi giro verso la curva ed esulto, sono sempre stato un tipo molto sanguigno e per i tifosi avversari non ero mai simpatico, però in compenso quelli della mia squadra apprezzavano l’amore per la maglia per cui indossavo» (Inter-News)