‘Sanremo 2020’, Chiara Ferragni co-conduttrice? Il Codacons si indigna, Gabriele Parpiglia la difende

Ho letto che il Codacons non la vorrebbe a Sanremo (perché diseducativa) se non gratis; siamo proprio italiano e non abbiamo un ca**o da fare se non polemiche inutili.

A prendere le difese di Chiara è arrivato il noto autore televisivo Gabriele Parpiglia che rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram ha detto la sua su quanto accaduto nelle ultime ore:. Chiara Ferragni è un’altra vincente in questo mondo. (Isa e Chia)

Su altre testate

Arriva la replica all’esposto del Codacons. Ieri il Codacons si è scagliato contro la possibilità di vedere Chiara Ferragni a Sanremo 2020. Chiara Ferragni a Sanremo 2020? (Gossip e Tv)

Così Chiara Ferragni, di cui da giorni si rincorrono rumors sulla sua partecipazione a Sanremo a fianco di Amadeus, risponde ad un comunicato dell’associazione consumatori divulgato l′1 dicembre che commenta l’ipotesi della sua presenza sul palco dell’Ariston. (L'HuffPost)

Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria ‘pseudo-documentario’. Questa ennesima affermazione è stata manipolata per danneggiare la mia persona. (Il Fatto Quotidiano)

Spero che il Codacons continui a lavorare per tutelare i consumatori. (FashionNetwork.com IT)

L’ultima riguarda proprio la Ferragni che, reduce dal successo di Unposted, il documentario che racconta la sua vita, potrebbe presentare il Festival di Sanremo, giunto ormai alla sua 70esima edizione. (DiLei Vip)

Quanto agli ospiti pare che la popstar Lady Gaga abbia già preso accordi per ufficializzare la sua presenza a Sanremo. Continua dopo la foto. . . . . . Chi saranno quindi le figure femminili che affiancheranno Amadeus in questa edizione del festival di Sanremo? (Caffeina Magazine)