Accetta un passaggio e muore in un incidente

Accetta un passaggio e muore in un incidente
Approfondimenti:
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Il 52enne era salito poco prima dell’incidente sulla moto della conoscente, che a quanto pare gli stava dando un passaggio

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 15 a un incrocio lungo via Modena, nei pressi di un centro commerciale, è al vaglio della polizia locale dell’unione Terre d’Acqua.

Sia l’autista del furgone che la ragazza che guidava la moto saranno sottoposti ai test per accertare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Via Regione Siciliana si è trasformata in un teatro di una grave incidente mortale questo pomeriggio. Una ragazza, Chiara Ziani, 21 anni, è morta e altre due persone sono gravi. (Diretta Sicilia)

La scultura, quella vera, è uno degli emblemi del nostro Rinascimento nonché simbolo dell'Italia nel mondo, originariamente collocata in Piazza della Signoria, per rappresentare la Repubblica fiorentina vigile e vittoriosa contro i nemici. (ilSicilia.it)

Proprio a bordo della Panda viaggiavano due ragazze, una di 21 anni ha perso la vita; l’altra invece è stata rianimata sul posto e si trova adesso in ospedale in condizioni disperate. Sul posto al lavoro polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118 (Giornale di Sicilia)

Incidente a Palermo, auto si ribalta, sei feriti, muore ragazza di 21 anni

In gravi condizioni anche un’altra donna che probabilmente viaggiava in sella allo scooter e che sarebbe stata rianimata sul posto Ci sono altri feriti, due in gravi condizioni. (Livesicilia.it)

A causa dell’incidente e dell’esplosione alla stazione dove ci sono almeno cinque feriti e l’incidente stradale il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini, i pronto soccorso AGGIORNAMENTO. (BlogSicilia.it)

Una ragazza è stata rianimata sul posto e versa in condizioni disperate. Nello scontro fra più mezzi è morta una ragazza di 21 anni, Chiara Ziani. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr