Accetta un passaggio e muore in un incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Il 52enne era salito poco prima dell’incidente sulla moto della conoscente, che a quanto pare gli stava dando un passaggio

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 15 a un incrocio lungo via Modena, nei pressi di un centro commerciale, è al vaglio della polizia locale dell’unione Terre d’Acqua.

Sia l’autista del furgone che la ragazza che guidava la moto saranno sottoposti ai test per accertare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

In basso le immagini di quanto accaduto Intorno alle 19.30, in una delle arterie principali di Palermo, per cause ancora da accertare sono stati coinvolti in uno scontro due macchine e due moto e si contano almeno due feriti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La morte del vigile buono ha lasciato senza parole gli allievi dei suoi corsi di educazione stradale. Ci avrebbe voluto così", dice il suo comandante Salvatore Guzzardo (IL GIORNO)

Era il trasportato di una Suzuki guidata da una conoscente di 29 anni, che nell’urto è rimasta gravemente ferita ed è ricoverata con prognosi riservata all’ospedale Maggiore. (SulPanaro)

L'opera, alta oltre cinque metri per cinque tonnellate di marmo di Carrara, ritrae l'eroe biblico nel momento in cui si appresta ad affrontare Golia, come ci racconta l’Antico Testamento (ilSicilia.it)

A causa della gravità dello schianto, il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini e i pronto soccorso Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio, a Palermo, in viale Regione Siciliana, dove si sono scontrati un furgone, una motocicletta e un'auto. (Fanpage.it)

A bordo viaggiavano due ragazze, una di 21 anni ha perso la vita; l’altra invece è stata rianimata sul posto e si trova adesso in ospedale in condizioni disperate. Un furgoncino adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso. (95047)