Campania, De Luca in conferenza: “Il Sud dà lezioni, basta polemiche! Qui ci sono le vere eccellenze” – VIDEO

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Vincenzo De Luca, governatore della Campania, è intervenuto in conferenza stampa attraverso i propri canali social per fare un punto della situazione in merito all’emergenza coronavirus.

Un ospedale vero e non da campo.

De Luca precisa sul Sud. “Basta polemiche sul Sud.

C’è chi ci guarda solo per darci lezioni, bisogna convincersi a livello nazionale che dal Sud le lezioni si apprendono.

Una prova straordinaria di efficenza amministrativa e concretezza. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). “Ospedali campani sicuri”. Sugli ospedali De Luca ha detto: “Riapriremo le attività ordinarie degli ospedali, avendo realizzato strutture dedicate al contrasto del Covid-19. (The Wam.net)

Insomma, al momento la ristorazione isolana non promuove l’ordinanza di De Luca, pur salutando in essa un segnale verso una ripresa che mai come stavolta sarà ripidissima. A Napoli attendevano ormai da tempo un provvedimento del genere. (Il Golfo 24)

«Il Cotugno e il Pascale sono eccellenze nel mondo: stavolta vi tocca imparare la lezione dal Sud». Il nuovo discorso del Presidente Vincenzo De Luca, il consueto discorso del Venerdì, si apre con un’orgogliosa difesa del sud e della Campania, in risposta alle polemiche – inutili polemiche, afferma, chiacchiericci – Nord/Sud che vi sono state negli ultimi giorni. (Corriere CE)

Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. “Vi anticipo che per la politica siamo già nella Fase 2, siamo nel pieno del chiacchierificio nazionale, ho sensazioni deprimenti. (GonfiaLaRete)

Nell’ordinanza si fa riferimento anche all’industria conciaria campana; sono consentite attività di manutenzione a difesa delle produzioni e delle quote di mercato del settore. Stampa. L’Unità di Crisi trasmette in allegato l’Ordinanza n. (Salernonotizie.it)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AvellinoToday)