Motor Bike Expo 13-16 gennaio 2022: il programma della manifestazione

Target Motori SPORT

Ancora pochi giorni per il ritorno ufficiale del Motor Bike Expo, la manifestazione per gli appassionati delle due ruote in programma a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio 2022.

Benelli, in occasione dei suoi 110 anni di storia, esporrà tutti i modelli della nuova gamma e, in particolare, la nuova bike TRK 800, che affianca la TRK 502 X, così come la Leoncino nelle versioni 800, 800 Trail e 125.

Infine, al padiglione n. (Target Motori)

Su altri media

La Casa californiana presenta la nuova Zero FXE, progetto avveniristico quanto ambizioso che coniuga comfort di guida, design stuzzicante alla tecnologia elettrica. Cosa vedremo al padiglione 5. (InMoto)

Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)

Mbe farà da palcoscenico anche per gli ultimi arrivi nella gamma Ducati con l’esposizione di modelli come Desert X, Panigale V4 S, Streetfighter e Multistrada. (La Repubblica)

Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom. (Lega Pallavolo Serie A)

Motor Bike Expo: il Museo Nicolis porta un pezzo di storia. Insomma, si tratta di un esemplare unico e che ben sposa il concetto della Custom Culture e la rende perfetta per mettersi in mostra a quest’importante kermesse dedicata alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i settori, dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring. (Info Motori)

Dopo la special edition del 2021, infatti, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria a gennaio, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità per noi e per la città di Verona”. (Dueruote)