Udinese, Campoccia: "Speriamo nel Giudice Sportivo"

Calcio Atalanta SPORT

“Gli atleti vanno messi in condizione di allenarsi in maniera regolare, il provvedimento del TAR è stato notificato solo sabato, alla vigilia della sfida e i giocatori non hanno potuto preparare la partita.

“. “In questo momento dobbiamo tutti fare un atto di responsabilità, forse anche la Lega Serie A se ne renderà conto.

Incomprensibile che non si sia tenuto conto di tutto questo, speriamo lo faccia il Giudice Sportivo. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. (Tutto Napoli)

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (TuttoUdinese.it)

OLTRE A “MERCATO CAGLIARI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO CAGLIARI…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Dopo l’allontanamento dal Cagliari, la società rossoblù ha ufficializzato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Diego Godin. (Europa Calcio)

Mercato di gennaio aperto, ma si pensa anche ai colpi per l'estate. Tra nomi sulla lista di Tare e della Lazio, oltre. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

I calciatori positivi dell’Udinese rimangono però 9, quindi vuol dire che rispetto a ieri c’è stato anche un negativo. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff” (SOS Fanta)

Il Cagliari abbraccia Edoardo Goldaniga. Abbiamo un obiettivo in mente, dobbiamo andare avanti partita dopo partita e cercare di raggiungerlo il prima possibile” (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr