Gresini Racing, la moglie Nadia diventa la numero 1 del team

Gresini Racing, la moglie Nadia diventa la numero 1 del team
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

La vedova di Fausto diventa team owner, team principal e amministratrice delegata.

Personalmente la vedo come una vera e propria missione, una sfida che affronteremo, anche e soprattutto, grazie alla forza di Fausto che da lassù ci segue.

Ai figli Lorenzo e Luca ruoli amministrativi e sportivi. È Nadia Padovani, moglie di Fausto Gresini, a prendere le redini del team che porta il nome del marito morto lo scorso 23 febbraio dopo una lunga battaglia contro il Covid-19. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Quando Fausto ha smesso di correre non era soddisfatto. «Mi piace pensare che le due famiglie di Fausto, la nostra e quella Racing con le sue 70 famiglie, si siano unite per portare avanti tutto ciò che stava pianificando e in particolare il progetto MotoGP. (ilGiornale.it)

La Gresini Racing ricomincia dalla "Gresini Family" e con effetto immediato vedrà il coinvolgimento ufficiale di Nadia Padovani, moglie di Fausto, come nuova amministratrice delegata dell’azienda faentina. (RavennaToday)

"Chiedo sempre a Fausto di entrarmi nella testa – aveva confidato qualche settimana fa la donna durante un’intervista –. Imola, 30 aprile 2021 - Il sogno di Fausto continua. (il Resto del Carlino)

Gresini Racing: la moglie Nadia è il nuovo team owner

Nadia subentra in tutto e per tutto a Fausto, acquisendone così il titolo di team owner e team Principal. Nadia Padovani è il nuovo ad di Gresini Racing e diventa team owner e team principal. (Sport Mediaset)

Fausto Gresini: gli ultimi trionfali anni da team manager. Le parole di Nadia. “Mi piace pensare che le due famiglie di Fausto, la nostra e quella Racing, si siano unite per portare avanti tutto ciò che stava pianificando e in particolare il progetto MotoGP", ha raccontato Nadia Padovani. (Motosprint.it)

Nadia subentra in tutto e per tutto a Fausto, acquisendone così il titolo di Team owner e Team Principal. La Gresini Racing ricomincia dalla #GresiniFamily e con effetto immediato vedrà il coinvolgimento ufficiale di Nadia Padovani, moglie di Fausto, come nuova amministratrice delegata dell’azienda faentina. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr