Calciomercato Milan – Cairo: “Futuro Belotti? Ne parliamo a fine Serie A”

Pianeta Milan SPORT

Averlo in campo, anche senza gol, vuol dire che due avversari lo marcano e avere spazi per gli altri.

Siamo una squadra, è bello che 17 giocatori siano andati in gol.

Urbaino Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Andrea Belotti, centravanti granata seguito dal Milan di Maldini. Urbaino Cairo, presidente del Torino, nella giornata di ieri ha presenziato al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Mourinho alla Roma cambia anche le mosse di calciomercato. Ecco perché una delle priorità del Milan deve essere l’acquisto di una punta che possa sopperire alle sue, inevitabili, assenze. (MilanLive.it)

A tal proposito la Gazzetta dello Sport ha svelato un siparietto avvenuto ieri dopo la conclusione della messa nel Filadelfia. Belotti, infatti, ha risposto a un tifoso che chiedeva delucidazioni in merito al suo futuro: "Ma dove vuoi che vada? (Pianeta Milan)

Andrea Belotti è l’anima di un Torino che prova a chiudere in fretta il discorso salvezza per poi concentrarsi sul mercato. Proprio nel momento in cui i calciatori e i tifosi commemoravano come ogni anno gli eroi di una squadra indimenticabile, dalla Premier rilanciavano la notizia di un’offerta per Belotti. (Calciopolis)

L'occhio per ora è solo al campo, perché fino a quando la salvezza non sarà certa, difficile. Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Quel «posto dove le nostre lettere incontrano il paradiso», come ricorda il cappellano del Toro, don Riccardo Robella. Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. (Toro News)

Tre gol: uno alla Fiorentina, un altro all’Atalanta e infine uno all’Udinese questo è il bottino di Andrea Belotti dall’inizio del girone di ritorno. Che il non segnare si a frustante è in negabile tanto più per uno come Belotti che da quando è al Torino, stagione2015-2016, nel girone di ritorno mai aveva segnato così poco. (Torino Granata)