LIVE TJ - Allenamento terminato. Juventus - Chieri 7-0. Doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski

LIVE TJ - Allenamento terminato. Juventus - Chieri 7-0. Doppietta per Kean, in gol anche Kulusevski
Tutto Juve SPORT

aulo Dybala e Alvaro Morata non hanno partecipato al test amichevole contro il Chieri.

18:05 - JUVENTUS - CHIERI 7-0 - Oggi, la Juventus ha svolto un test amichevole contro il Chieri.

Mentre Morata dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro l'Inter

Il numero 10 juventino oggi dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo.

Morata dovrebbe rientrare in Champions League, mentre Dybala domenica potrebbe essere in panchina. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Sette a zero al. Una sgambata che avrà schiarito le idee del tecnico bianconero, alle prese con le ultime decisioni prima del weekend e della sfida alla Roma di José (ilBianconero)

Tanti, infatti, i big che si sono allenati a parte, svolgendo un lavoro personalizzato:Insieme a loro anche Dybala e Morata. "La Joya sta bene ma prevale la linea della prudenza: dovrebbe essere convocato con la Roma ma potrebbe andare al massimo in panchina, in ottica Zenit. (ilBianconero)

Il punto lo fa La Gazzetta dello Sport che spiega come Moise Kean e Riccardo Calafiori, classe 2001 il primo e 2002 il secondo, vogliano essere protagonisti. Matias Vina, titolare sulla sinistra visto che Leonardo Spinazzola prosegue nel recupero ma è sempre ai box dall'infortunio patito a Euro 2020, tornerà last second dal Sudamerica e per questo si scalda Calafiori per un posto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Juve, Kaio Jorge titolare contro la Roma? L'alternativa è Bernardeschi falso nueve

La Juve attende la Roma nel posticipo di lusso all'Allianz Stadium di domenica sera, mentre il Chieri sarà impegnato in trasferta in Lombardia sul campo del Città di Varese. Un ottimo test certamente da entrambe le parti, con le squadre a preparare i rispettivi impegni in campionato. (TorinoToday)

E se dal cilindro di Max spuntasse Kaio Jorge? Pieno di infortunati e di sudamericani che rientreranno tardi, Max Allegri potrebbe puntare su Kaio Jorge: è il gioiellino preso in estate. (JuveLive)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr