Vaiolo, il partito gay nega la scienza: “Non siamo più a rischio”

Nicola Porro SALUTE

Bianca Leonardi, 6 agosto 2022

Diktat comunità Lgtb

Contraddizioni su contraddizioni, convinzioni ossessive, idee confuse ma – nel dubbio – le giustificazioni sono d’obbligo in questo ambiente.

: - :

Dimensioni testo Piccolo

Esempio lampante di quando l’ideologia cieca pretende, addirittura, di scavalcare la medicina e in nome del “politically correct” impone a un istituto clinico di negare l’evidenza dei dati riscontrati. (Nicola Porro)

Su altri media

Questi punti sono quelli indicati dalla circolare del ministero con le prime indicazioni per affrontare questa nuova criticità. I numeri delle Regioni. (ilGiornale.it)

Saranno una decina le … Ne dà notizia l’assessore alla Sanità della regione Lazio Alessio D’Amato. (Agenzia askanews)

"Abbiamo analizzato i dati dei primi 10 Paesi più colpiti dal vaiolo delle scimmie - anticipa all'Adnkronos Salute Maruotti - In alcuni, come la Germania, è stato già raggiunto il picco Fase picco in Italia ma casi almeno il doppio: lo studio. (Tiscali Notizie)

Rischia di diventare un "caso", la circolare firmata dal dirigente generale del Ministero della Salute, Giovanni Rezza e che ha come oggetto: «Indicazioni ad interim sulla strategia vaccinale contro il vaiolo delle scimmie (MPX)». (Gazzetta del Sud)

"Non ripetiamo l’errore, fatto ai tempi dell’Aids, di credere che la malattia riguardi solo una comunità", avverte il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. (IL GIORNO)

"Abbiamo analizzato i dati dei primi 10 Paesi più colpiti dal vaiolo delle scimmie - anticipa all'Adnkronos Salute Maruotti - In alcuni, come la Germania, è stato già raggiunto il picco. Fase picco in Italia ma casi almeno il doppio: lo studio. (Adnkronos)