Zarco dopo la pole a Silverstone: "Sono carico, sei piloti possono vincere la gara"

Sky Sport SPORT

In gara tutti i piloti delle prime due file potranno vincere.

In gara tutti i piloti che sono nelle prime due file saranno in grado di lottare per la vittoria

Il GP di Gran Bretagna è in diretta domenica 7 agosto su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. "Contratto?

Johann Zarco rientra con il botto dopo le vacanze, stampando il giro record a Silverstone che vale anche il record della pista: "Abbiamo lavorato bene per tutto il weekend, sono carico. (Sky Sport)

Su altre testate

In Q2 anche Quartararo, Vinales e Marini oltre a Pecco, che entra nei 10 dopo un incrocio di traiettoria proprio con Aleix. dal nostro inviato Paolo Ianieri. È Aleix Espargaro a prendersi il miglior tempo nelle FP3 della MotoGP che determinano anche l’accesso diretto alla Q2. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano i soccorsi: Aleix viene portato via in barella Lo spagnolo viene immediatamente soccorso dai commissari di pista. L'eroe del giorno a Silverstone è senza dubbio Aleix Espargaró, che ha chiuso al sesto posto le qualifiche dopo il terribile highside delle Libere 4. (Sky Sport)

Riparte domani a Silverstone la corsa per il titolo in MotoGP dopo la lunga sosta estiva con il Gran Premio di Gran Bretagna 2022, valevole come dodicesimo atto stagionale del Motomondiale. (OA Sport)

MotoGP Silverstone: Johann Zarco missile in pole, eroico Espargaro

Quartararo quarto davanti a Pecco e allo spagnolo, protagonista di una brutta caduta nella quarta sessione di libere: sente un forte dolore e solo domattina deciderà se prendere parte alla gara Aleix Espargarò eroico, Bagnaia è 5° di Massimo Calandri. (la Repubblica)

Una pista lunga, vecchia scuola: non penso di poter andare più veloce, il giro è stato molto pulito” “Sono contentissimo – ha dichiarato Zarco – è una pista storica e andare veloce qui ti dà piacere. (Sardegna Reporter)

Q2: record MotoGP polverizzato. Aleix Espargaro è regolarmente in azione da subito in questa sessione. Prima fila MotoGP dominata dai marchi italiani: segue la Aprilia di Maverick Viñales, 3^ è la Ducati di Jack Miller (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr