Addio Canada, Harry e Meghan si trasferiscono a Los Angeles!

I due, a bordo di un aereo privato e in compagnia del loro piccolo Archie, trascorreranno la quarantena in California.

Harry e Meghan a Los Angeles. Sarebbero arrivati giovedì in California e, dal quel preciso istante, non si sarebbero mossi di casa: Harry e Meghan hanno detto addio al Canada e hanno deciso di trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles, dove la Markle può contare sulla presenza di tante amiche e, soprattutto, della sua dolce mamma, Doria Ragland. (DonnaPOP)

Su altri media

Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. (MeteoWeek)

Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. La famiglia reale in quarantena. (Velvet Gossip)

Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, Meghan e Harry hanno preso un aereo privato per andare a vivere definitivamente in Usa prima che lo spostamento sia impedito dalla chiusura dei confini. (Il Fatto Quotidiano)

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Le ultime notizie su Meghan Markle sono un po’ surreali: da aprile dovrà cambiare cognome. (marieclaire.com)

“Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. Sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)

Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles. Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. (Amica)