Denise Pipitone, il legale e la mamma: "Non è Olesya"

Sky Tg24 INTERNO

Dalle sue parole era nata l'ipotesi che fosse proprio lei Denise Pipitone

La ragazza aveva raccontato di essere stata rapita quando era piccola, di avere avuto 5 anni quando è stata ritrovata, tolta a una nomade e collocata in un orfanotrofio.

aveva mostrato l'appello di Olesya Rostova, fatto alla televisione russa per cercare la madre.

L'avvocato: "Hanno un gruppo sanguigno diverso". leggi anche. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna parlare con un linguaggio di verità e costruire degli strumenti. Per quanto mi concerne, sto provando a lavorare in questo senso”. (LaPresse)

Questo il sunto della richiesta dell’avvocato della mamma di Denise Pipitone, la ragazza scomparsa nel nulla 17 anni fa a Mazara del Vallo, in diretta sulla tv russa questa sera. L’avvocato Giacomo Frazzitta si è fatto inviare dai responsabili della trasmissione un messaggio con il gruppo sanguigno di Olesya e ha poi comunicato l’esito ai presenti: «Non è il gruppo sanguigno di Denise Pipitone. (Corriere del Ticino)

è OLESYA, il GRUPPO SANGUIGNO NON corrisponde. Gli AGGIORNAMENTI nel VIDEO. Dopo tanto parlare, dopo il circo mediatico inscenato dalla televisione russa, ecco, purtroppo, la triste verità. (iLMeteo.it)

"Mi piange il cuore a dover comunicare che andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Il sospetto di messinscena è forte, perché sui social è spuntata anche una foto significativa: negli studi dello show Olesya avrebbe infatti incontrato la sorella biologica, Anastasia (Liberoquotidiano.it)

Nel processo d'appello viene poi fuori un'altra intercettazione ambientale, che risale all'11 ottobre 2004, cioè un mese e mezzo dopo la scomparsa della piccola Denise Tante le polemiche nei giorni scorsi, con l'avvocato di Piera Maggio che aveva detto di non essere disposto a una strumentalizzazione mediatica della vicenda. (Today.it)

L’ultima parola sul legame tra Denise Pipitone, scomparsa 16 anni fa in Italia, e la ragazza russa Olesya Rostova è arrivato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato della famiglia Pipitone. Il caso di Denise Pipitone. (Open)