Toro, Djidji si gioca la permanenza in granata

Toro.it SPORT

Ora in un periodo in cui tutti sono sotto esame anche Djidji vuole sfruttare le chance che avrà a disposizione e sgomitare per guadagnarsi la permanenza al Toro

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

Su altre fonti

A Torino sto bene, mi piace, si mangia bene Dopo due anni sono tornato in Brasile, ma dopo 15 giorni fermo mi sono allenato. (Torino Granata)

Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» JURIC – «Questo allenatore ti trasmette forza, disciplina, entusiasmo. (Calcio News 24)

Amrabat farà ancora discutere eccome Barone, Pradè e Burdisso. Non solo: non c’è soltanto il Torino alla finestra, ma anche il Napoli. (Labaro Viola)

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (Napoli Magazine)

Sogno Champions, ma testa al Toro". vedi letture. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino Gleison Bremer è intervenuto in conferenza stampa. Ci darà una grande mano". Ore 12.10 - Termina la conferenza stampa di Bremer (TUTTO mercato WEB)

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. “Sogno la Champions”. In conclusione Bremer ha parlato anche dei suoi sogni e non ha nascosto di averne uno nel cassetto: “Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)