Galatasaray, Mertens sempre più vicino al club turco

SPORTFACE.IT SPORT

Galatasaray, Mertens sempre più vicino al club turco. by Simone Caravano. Dries Mertens - Foto LiveMedia/Vincenzo De Rosa. Dries Mertens sembra essere sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Galatasaray.

L’attaccante ha infatti trovato un accordo con i turchi e nelle prossime ore dovrebbe approdare a Istanbul per visite mediche e firma.

Lo stesso club turco ha dato un indizio social sull’arrivo del belga, pubblicando su Twitter le indicazioni di un volo proveniente da Bruxelles in serata

(SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il belga arriva con contratto annuale più opzione per il secondo, mentre l’uruguaiano ha firmato un’intesa fino al 2025 (Calcio News 24)

L’ex Napoli firma fino al 2023 con opzione per un’altra stagione, mentre Torriera arriva a titolo definitivo dall’Arsenal. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Doppio colpo in entrata per il Galatasaray, che pochi istanti fa ha ufficializzato gli acquisti di Dries Mertens e Lucas Torreira. (Tutto Napoli)

Con lui, anche Mertens è in viaggio verso Istanbul. Lucas Torreira e Dries Mertens sono pronti a iniziare la loro nuova avventura in Turchia. Il centrocampista uruguaiano è partito da Linate Prime per iniziare l'esperienza con la maglia del Galatasaray (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco l'immagine: Dries Mertens proseguirà la sua illustre carriera in Turchia, più precisamente al Galatasaray, il club turco gli pagherà ben 4 milioni di stipendio per avere a disposizione il miglior bomber di tutti i tempi del Napoli. (AreaNapoli.it)

L'esperto e talentuoso attaccante belga andrà a guadagnare 4 milioni netti di ingaggio per un anno con l’opzione automatica di rinnovo nel caso il Galatasaray si qualifichi per la prossima Champions League ma soprattutto godrà di una serie di benefit per lui importantissimi, tra i quali un autista a disposizione e numerosi voli da Istanbul per Napoli e Bruxelles così da avere modo di far crescere il figlio Ciro Romeo facendolo sempre sentire a casa Un annuncio che è il preludio all'ufficialità da parte del club turno in merito all'operazione che porterà l'ex attaccante del Napoli a vestire la maglia del più famoso e importante club turco. (AreaNapoli.it)

Con una story pubblicata su Instagram pochi minuti fa Kat Kerkhofs, moglie di Mertens, ha mostrato la partenza della famiglia per Istanbul. Il calciatore belga manterrà la sua villa con vista mare ma inizierà una nuova parentesi calcistica fuori dall'Italia. (CalcioNapoli1926.it)