NBA Playoff | Miami Heat: l'infortunio di PJ Tucker in gara 2 contro Boston

Pianetabasket.com SPORT

L'ala forte dei Miami Heat PJ Tucker ha abbandonato gara 2 delle finali della Eastern Conference di Miami contro i Boston Celtics giovedì nel terzo quarto a causa di una contusione al ginocchio sinistro.

Tucker ha segnato cinque punti e preso quattro rimbalzi in 22 minuti prima di uscire.

Gli Heat hanno annunciato poco tempo dopo che il veterano 37enne non sarebbe rientrato in campo.

Adesso passerà una risonanza magnetica il prima possibile per determinare la gravità dell'infortunio, e la sua presenza nella notte tra sabato e domenica al TD Garden è in forte dubbio. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

uidata da Jayson Tatum e Marcus Smart, Boston ha battuto Miami a domicilio (127-102) pareggiando la serie nella finale della Eastern Conference. Tatum ha lasciato il segno nel primo periodo, segnando 20 (70% di successo al tiro) dei suoi 27 punti. (La Sicilia)

I Miami Heat non riescono ad aumentare il vantaggio nella serie contro i Boston Celtics: i 29 punti di Jimmy Butler non hanno evitato la sconfitta. Jimmy Butler scored 29 points in their Game 2 loss (NbaReligion)

Decisivo un parziale di 17-0 nel primo quarto. A fare la differenza è il tiro da tre punti: Boston conclude 9/11 dalla lunga distanza in uno strepitoso primo quarto, guidata dagli 11 punti di Jaylen Brown, che poi chiuderà con 24 (Notizie - MSN Italia)

Per Smart anche 12 assist e 9 rimbalzi, con Boston che sul finale di primo quarto ha piazzato un break di 17-0 con cinque triple in sei possessi. Tatum firma 27 punti, 24 a testa per Smart e Brown MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Miami scatta veloce ma poi Boston prende in mano la partita e sbanca la FTX Arena. (Tiscali)

Secondo quanto scritto da Chris Haynes di Yahoo Sports, il veterano si sottoporrà a una risonanza magnetica nelle prossime ore per valutare l'entità dell'infortunio, attualmente descritto solo come una contusione. (La Sicilia)

Entrato nel protocollo anti-Covid della NBA l'esperto lungo, che ha avuto un ruolo chiave nella serie precedente contro i Bucks, è stato costretto a saltare Gara 1, persa contro gli Heat di undici lunghezze (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr