Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni e ultime notizie

Corriere della Sera SPORT

Ore 13:38 - Le probabili formazioni Juventus (4-4-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria; Vlahovic.

Ore 15:33 - Gli esordi Dopo aver vinto per cinque volte di fila alla prima giornata, la Juve ha pareggiato l’ultima volta: 2-2 contro l’Udinese.

Allegri Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique, Thortsvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide

Ore 15:57 - I convocati di Allegri Massimiliano Allegri ha diramato nel pomeriggio la lista dei convocati. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. (Inter-News)

DI MARIA - "E' una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così. Lo ringrazio per l'assist, spero di riceverne altri e di poter ricambiare presto. (Calciomercato.com)

La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. Al 41′ ancora Vlahovic sta per concludere quando Ferrari lo atterra in area: è rigore per i bianconeri. (LaPresse)

A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. (La Gazzetta dello Sport)

In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi (Fcinternews.it)