In Malesia distrutte migliaia di macchine per il mining

In Malesia distrutte migliaia di macchine per il mining
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Secondo alcune stime il valore di mercato attuale delle macchine distrutte dovrebbe attestarsi intorno al milione di dollari.

La Malesia è solo l’ultimo dei paesi “terzomondisti” a porre particolare attenzione verso le criptovalute e i Bitcoin, assieme a Nigeria ed El Salvador

Il quotidiano della regione malesiano del Sarawak, il Sarawak Dayak Daily, ha pubblicato il video della distruzione di più di mille PC specializzati per il mining di Bitcoin. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Analisi su Cardano (ADA). Cardano (ADA) ha perso il 24% negli ultimi 30 giorni, con il calo maggiore nell’ultima settimana (-20%). Ascolta qui download. Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse analisi sui prezzi di Cardano, Litecoin e XRP. (Cryptonomist)

L'imprenditore ha ribadito l'importanza della self-custody e la necessità di accogliere nuovi utenti crypto attraverso la tecnologia mobile Our primary focus is #Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

Da ciò possiamo presupporre che l’interesse per Ethereum sia stato esaltato da un momentaneo e fisiologico “calo” di Bitcoin. Confrontando i volumi di scambio di Bitcoin ed Ethereum emerge che, sebbene negli ultimi mesi si sia assistito a un “sorpasso” di Ethereum, Bitcoin sia stato protagonista del 57% di scambi nei precedenti tre trimestri (fine 2020-inizio 2021). (Tom's Hardware Italia)

Bitcoin scivola sotto i 30.000$, ma i dati on-chain suggeriscono un accumulo in corso

È il caso di Young Platform, start-up fintech che vuole unire la negoziazione di valute digitali con l’educazione finanziaria Nel lungo periodo, intanto, la macroregione guarda a rendere ancora più usabile la tecnologia blockchain, alla base delle valute digitali. (La Stampa)

(Teleborsa) - Il Bitcoin, la più popolare delle criptovalute, ha, per la prima volta in un mese. Alle 9 (ora italiana) scambia a 29.744 dollari, in decremento del 6,5% nelle ultime 24 ore (durante le quali il minimo è stato di 29.548 dollari). (Teleborsa)

Il parametro che calcola la posizione netta dei miner indica che attualmente vengono accumulati più di 3.300 BTC al mese Fluttuazioni di Bitcoin tra le entità on-chain: Glassnode. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr