In Malesia distrutte migliaia di macchine per il mining

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Secondo alcune stime il valore di mercato attuale delle macchine distrutte dovrebbe attestarsi intorno al milione di dollari.

La Malesia è solo l’ultimo dei paesi “terzomondisti” a porre particolare attenzione verso le criptovalute e i Bitcoin, assieme a Nigeria ed El Salvador

Il quotidiano della regione malesiano del Sarawak, il Sarawak Dayak Daily, ha pubblicato il video della distruzione di più di mille PC specializzati per il mining di Bitcoin. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Cloud PRO di Aruba: infrastruttura on premise vs. (HelpMeTech)

The post Agenzia delle Entrate: due nuovi servizi online appeared first on Punto Informatico. uovi servizi online dal Fisco: si possono richiedere il certificato di attribuzione di codice fiscale o Partita IVA e la dichiarazione di successione. (HelpMeTech)

Infatti, negli ultimi 30 giorni ha perso il 30%, con il calo maggiore concentrato nell’ultima settimana. Ascolta qui download. Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse analisi sui prezzi di Cardano, Litecoin e XRP. (Cryptonomist)

Da ciò possiamo presupporre che l’interesse per Ethereum sia stato esaltato da un momentaneo e fisiologico “calo” di Bitcoin. La “memevaluta” ha infatti subito un rialzo di scambi monstre, pari a +1250% (Tom's Hardware Italia)

The post Come si progetta un’app? pillole video e altro materiale per avventurarsi nell’UI/UX Design e nella progettazione di interfacce per app mobile: sfrutta lo sconto del 40%. (HelpMeTech)

L'imprenditore ha ribadito l'importanza della self-custody e la necessità di accogliere nuovi utenti crypto attraverso la tecnologia mobile Our primary focus is #Bitcoin. (Cointelegraph Italia)