Alessandra De Stefano si è dimessa da direttrice di RaiSport- Corriere.it

Corriere della Sera SPORT

Di Marco Bonarrigo Al suo posto ad interim il vicedirettore Marco Franzelli. È stata sicuramente la direttrice più innovativa e per questo una delle più divisive: critiche erano arrivate da Paola Ferrari rimossa dal dopopartita degli azzurri. Pesano gli ascolti in calo di Domenica Sportiva e 90° Minuto «So di essere scomoda perché rivendico il diritto di scegliere chi va in video in base al merito e di privilegiare chi è bravo favorendo il ricambio: siamo troppo vecchi, a RaiSport». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo direttore RAI Sport: tre candidati in lizza. Remota l’ipotesi Varriale, ecco chi può prendere il posto di Alessandra De Stefano Come riferito da Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli in quota Lega e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. (Juventus News 24)

La giornalista, diventata popolare coprendo gli eventi ciclistici, a sorpresa ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttrice di Rai Sport. Chi potrà succederle alla guida della testata sportiva del servizio pubblico? (ilGiornale.it)

Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, Marco Franzelli è stato nominato direttore ad interim, ma si fanno già i primi nomi per la successione. Secondo (Calciomercato.com)

In Rai sono pronti a giurare che lo tsunami sia alle porte. E come ogni bufera che si rispetti, il tifone si annuncia con scariche di pioggia iniziali. Alessandra De Stefano si è dimessa ieri da direttore di RaiSport. (TvZoom)

Secondo La Repubblica, tra i profili figurano Auro Bulbarelli – in quota Lega – e, più vicini a FdI, Marco Lollobrigida e Sabrina Gandolfi. Dopo le dimissioni di Alessandra De Stefano, si lavora per trovare un nuovo direttore in Rai delle testate sportive: c’è anche Varriale nel totonomi (Calcio News 24)

Le dimissioni di Alessandra De Stefano dalla direzione di Rai Sport hanno aperto a cascata un processo di rinnovamento che partirà all’interno della Rai e che sarà definito nelle prossime settimane dal Governo formato dalla coalizione di centro-destra e guidato da Giorgia Meloni. (Calcio e Finanza)