Iliad acquista il 12% di Unieuro per «accompagnarla nella crescita»

Iliad acquista il 12% di Unieuro per «accompagnarla nella crescita»
Corriere della Sera ECONOMIA

Reazione positiva Unieuro ha preso atto dell’avvenuto acquisto di una partecipazione pari a circa il 12% del capitale da parte di Iliad

Iliad e Unieuro - prosegue la nota - «sono due società italiane in forte crescita, apprezzate dagli italiani, e hanno supportato nell’ultimo anno milioni di persone offrendo loro un servizio di qualità per rimanere connessi durante la crisi sanitaria.

Un punto vendita Unieuro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gruppo Unieuro è una delle aziende italiane più importanti ed apprezzate dagli utenti per l’acquisto di elettrodomestici e dispositivi elettronici. Iliad: primo azionista Unieuro. Il quarto operatore italiano che ha dato il via alla rivoluzione sul settore della telefonia mobile è ora il principale azionista di Unieuro grazie all’acquisizione di una quota del 12% circa. (Telefonino.net)

Iliad ricorda che la collaborazione tra le società è iniziata due anni fa grazie alla distribuzione di SIM iliad tramite i distributori automatici Simbox, attualmente installati in 200 negozi Unieuro dei 500 che compongono l’intera catena. (macitynet.it)

Martedì Iliad Italia ha annunciato l'acquisto di una partecipazione di circa il 12% di Unieuro. Iliad Italia ha deciso di anticipare lo sbarco sul mercato della telefonia fissa in Italia a quest'estate, dalla data iniziale del 2024. (Italia Oggi)

Iliad anticipa all'estate il lancio della telefonia fissa - ItaliaOggi.it

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

Per i francesi l’obiettivo dell’operazione è quello di accompagnare la realtà italiana «nel suo percorso di crescita e innovazione». (il Resto del Carlino)

iliad entra nel capitale di Unieuro. . iliad Italia annuncia di aver investito in una partecipazione di circa il 12% in Unieuro,. diventando così il primo azionista della società. 6 aprile 2021 – iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni in Italia con le sue offerte trasparenti e generose, annuncia di aver acquisito, attraverso Iliad Holding S.p. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr