Milan Primavera: secondo posto al Memorial Mamma e Papà Cairo

Milan News 24 SPORT

Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta.

La squadra di Abate il 4 agosto ha battuto 3-2 i granata con doppietta di Coubis e gol allo scadere di El Hilali.

Il Milan Primavera chiude al secondo posto il Memorial Mamma e Papà Cairo. (Milan News 24)

Su altre fonti

Della lite con Vagnati hanno dato una loro spiegazione sia il dt granata che il presidente Cairo. Servì un'ulteriore strigliata - quella famosa intervista dopo il 2-0 subito in casa della Fiorentina - per completare la squadra con gli arrivi di Praet, Brekalo e Zima. (Toro News)

Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport fa un salto indietro nel tempo ricordando i giovani diventati poi campioncini della squadre di Serie A: tra questi Zaniolo, nella Primavera interista quando il suo talento apparve sulla scena dell'allora 'Mamma Cairo'. (Fcinternews.it)

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva. Juric è un grande allenatore, di livello altissimo, lui giustamente chiede di avere i rinforzi il prima possibile. (GoalSicilia.it)

TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage. (Calcio Atalanta)