Inter e Handanovic più lontani: per la porta spunta un vecchio pallino

passioneinter.com SPORT

I nerazzurri pensano al secondo portiere Pietro Magnani Le strade dell'Inter e di Handanovic sembrano ormai destinate a dividersi a fine stagione. Lo sloveno infatti, nonostante stia continuando ad essere un uomo squadra e a dispensare consigli, non starebbe digerendo il ruolo di secondo portiere alle spalle di Onana. E tantomeno avrebbe intenzione di fare un'altra stagione, probabilmente l'ultima della sua carriera, senza vedere il campo. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Oggi La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del portiere e del possibile sostituto nelle vesti di vice Onana in nerazzurro: “Samir Handanovic è uno dei nove giocatori in scadenza di contratto, ma questa volta – a differenza del passato – le condizioni per un rinnovo in nerazzurro sembrano assai più complesse. (SOS Fanta)

Il portiere fiorentino non sta giocando al Monza, dove è in prestito dal Cagliari. Cifre accessibili, lui vorrebbe giocare (Fiorentina.it)

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport non ci sarebbe solo l'ipotesi Fiorentina per Alessio Cragno. La cifra sarebbe accessibile, poco inferiore ai 4 milioni: ci sono dunque le premesse economiche per tentare l’affondo nella prossima estate, a patto che nessun altro club riesca a prendere Cragno già a gennaio. (Firenze Viola)

Il piano dell’Inter è quello di sistemare prima la situazione rinnovi (Dzeko, Skriniar e Darmian su tutti), per poi passare ad avanzare offerte senza rivoluzionare l’attuale rosa. Nel frattempo, nella rosa USA ai Mondiali Qatar è finito sotto i riflettori il giovane centrocampista classe 2002 del Valencia, Yunus Musah (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ATTESA – In Qatar questo weekend sarà una vera e propria “due giorni a tinte nerazzurre”. Domenica poi i protagonisti saranno il Belgio di Romelu Lukaku prima, poi la Croazia di Marcelo Brozovic (Inter-News)

Il nome di Alessio Cragno torna a circolare in orbita Inter: l'ex portiere del Cagliari oggi al Monza, dove è chiuso da Michele Di Gregorio , potrebbe cambiare aria a giugno se non addirittura prima, secondo i rumors. (Fcinternews.it)