Donald Trump, compromesso il sito della campagna presidenziale

PcProfessionale.it ESTERI

Il sito della campagna elettorale del duo Trump-Pence è stato parzialmente (e temporaneamente) hackerato, gli ignoti criminali sostenevano di voler dire la verità sul COVID-19 dietro pagamento in criptomonete.

L’attacco, che è stato di durata piuttosto breve, ha coinvolto la sezione About del sito elettorale su cui è comparso un messaggio fasullo di “sito sequestrato”.

Una sezione del sito è stata hackerata da ignoti, allo scopo evidente di raggranellare un po’ di soldi facili a mezzo criptomonete. (PcProfessionale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Soltanto negli ultimi mesi Joe Biden ha speso per la sua propaganda su Facebook e Instagram oltre 88mln di dollari, di cui 7 mln di dollari nell’ultima settimana. Gli investimenti online per le campagne presidenziali hanno raggiunto la cifra record di oltre 1,34 miliardi di dollari nel biennio 2019-2020. (Zazoom Blog)

I vip americani che votano Trump. Dall’altro lato ci sono altrettante celebrità che dichiarano il proprio sostegno per Donald Trump. USA 2020: i vip americani che votano Biden. Tra le celebrità che sostengono Biden troviamo in primis Bruce Springsteen. (MAM-e)

Tifiamo per il male minore. Sicuramente questo è un preliminare, seppur banale, presupposto per sostenere il Presidente uscente. (AdHoc News)

È un salto del 3% per l'ex vicepresidente, rispetto al sondaggio di settembre che lo dava testa a testa con il tycoon al 48%. Biden avrebbe un vantaggio di 4 punti percentuali (51% vs 47%), una cifra che rientra nel margine di errore del 4,4% del sondaggio. (LaPresse)

Quanti sono stati allora i provvedimenti concreti che Trump ha adottato a scapito dell'ambiente? TÀ Le politiche a tutela dell'ambiente abrogate dall'amministrazione Trump di Federica DʹAuria CONDIVIDI facebook. (Il Bo Live - Università di Padova)

Le trattative tra Casa Bianca, repubblicani e democratici su un piano di stimoli per l'economia statunitense sono ormai ferme, in attesa delle elezioni di martedi' prossimo. (Il Sole 24 ORE)