MotoGP, Bagnaia: "Ad Aragon senza pensare al Mondiale"

Sport Mediaset SPORT

Francesco Bagnaia cerca ad Aragon la quinta vittoria di fila, che gli permetterebbe di accorciare ancora sul capoclassifica Quartararo . Quello spagnolo è un tracciato amato dal ducatista, che proprio lo scorso anno ottenne qui il suo primo successo in MotoGP. Sono molto contento di tornare a correre ad Aragon, dove lo scorso anno ho ottenuto la mia prima vittoria in MotoGP . In generale, è una pista molto buona per noi e credo che quest’anno potremo essere anche più veloci rispetto allo scorso anno, ha detto il piemontese (Sport Mediaset)

Su altre testate

Da giovedì 15 a domenica 18 settembre la MotoGP scende in pista ad Aragon per un nuovo Gran Premio ricco di spunti: dal ritorno di Marc Marquez alle gare, alla sfida Mondiale tra Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia (Sky Sport)

Francesco Bagnaia arriva all’appuntamento col GP di Aragon a -30 dalla vetta della classifica del Mondiale MotoGP, guidata dal transalpino Fabio Quartararo, ma soprattutto l’azzurro è forte della striscia aperta di quattro successi consecutivi. (OA Sport)

Il Mondiale di MotoGP sta per entrare nella fase più calda della stagione. Non certo per quanto riguarda il meteo, bensì in merito alla lotta per il titolo. (OA Sport)

L’ha già fatto in precedenza ed è determinato a ripetersi, cercando di limitare i danni in vista delle incognite, ovvero i quattro round asiatici e oceanico reinseriti dopo le cancellazioni forzate. Alle spalle 14 GP, sei davanti, un margine di 30 punti su Bagnaia e di 33 su Espargaro. (Corse di Moto)

Paolo Ianieri Il deejay ospite di questa puntata pronto a gustarsi questo finale del Mondiale MotoGP: Marc ci prova sempre e nella prima parte di gara potrebbe infastidire Pecco e la Ducati. Espargaro e l'Aprilia veri outsider, ma Aleix deve tornare a crederci. (La Gazzetta dello Sport)

12/20 (Sky Sport)