Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, il sì in una cittadina umbra

Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, il sì in una cittadina umbra
Sposi Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Video matrimonio Luca Argentero, in sidecar per le vie della cittadina umbra. Per celebrare il matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto un giro per le vie del paese a bordo di un sidecar rosso

Luca Argentero e Cristina Marino sposi. «Mr&Mrs Argentero» commenta lui sul suo profilo Instagram.

La notizia arriva dai social: il matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino si è celebrato, a sorpresa, sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria!

Matrimonio Luca Argentero e Cristina Marino, una romantica festa d’amore. (Sposi Magazine)

Su altre testate

Ad annunciare il matrimonio era stata proprio Cristina su una delle sue Instagram stories, al termine della degustazione del menu preparato per le nozze. Il matrimonio è stato celebrato nel tardo pomeriggio, alle 18, dal sindaco Fausto Risini nella sala giunta del Comune. (Corriere del Mezzogiorno)

Per me celebrare il suo matrimonio è motivo di grande orgoglio e commozione, perché penso anche alle ricadute positive per la nostra comunità". A celebrare le nozze tra l'attore di "Doc nelle tue mani" e la bellissima Cristina, il primo cittadino Fausto Risini. (LA NAZIONE)

Prima della cerimonia però casa Argentero ha ospitato un aperitivo benaugurante con una trentina di invitati tra cui l’attore Raz Degan. «Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così», ha voluto aggiungere lei nel post su Instagram (Corriere della Sera)

Luca Argentero e Cristina Marino, luna di miele e passeggiate a Capri

Un abito romantico, prezioso, unico: Cristina Marino, 28 anni, ha voluto il sogno per le sue nozze tanto aspettate con Luca Argentero, 43 anni, e per farlo si è affidata a Giorgio Armani. Vista la location campestre, Cristina ha impreziosito i capelli, raccolti in una treccia morbida spigata, con una bellissima coroncina di fiori molto boho chic. (la Repubblica)

Una festa intima con pochi invitati per Cristina Marino e Luca Argentero. Pare che gli ospiti, una trentina in tutto, tra cui anche l’amico dello sposo Raz Degan, li abbiano aspettati a casa. Luca Argentero e Cristina Marino si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini sabato sera nella sala giunta del comune umbro. (Internapoli)

Poi la corsa a bordo del sidecar rosso verso il palazzo comunale, con lo sposo alla guida e la sposa in abito bianco al posto del passeggero. Una corsa in sidecar tra le vie del centro di Città della Pieve ha svelato la notizia delle nozze tra Luca Argentero e Cristina Marino. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr