Cagliari, primo allenamento per Goldaniga. Personalizzato per Ceppitelli, out Ceter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SALUTE

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari, prossimo avversario della Roma domenica 16 gennaio alle ore 18:00 all'Olimpico:. Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico.

Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti.

Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Nahitan Nandez è tornato in gruppo dopo essere guarito dal Covid, pure Martin Caceres al lavoro ad Asseminello. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Come riporta il sito ufficiale dei sardi, il gruppo è stato diviso in due: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (ForzaRoma.info)

Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). Cagliari-Bologna, match valido per la 21a giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 2-1 in favore degli uomini di Mazzarri. (Eurosport IT)

Il Sergente, viste le difficoltà della sua squadra falcidiata dal Covid, non vuole farsi cogliere impreparato A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari–Bologna, il tecnico felsineo ha deciso di far scendere in campo per il riscaldamento tutti i giocatori a sua disposizione. (Cagliari News 24)

È successo dopo la prestazione positiva contro la Lazio, con Mazzarri all’esordio in panchina e la seguente debacle con l’Empoli. La sfida di oggi assume maggiore importanza per questa ragione: vincere vorrebbe dire ottenere due vittorie consecutive per la prima volta in stagione e darebbe una conferma ai segnali di maturità offerti nelle ultime sfide con Juventus e Sampdoria (Cagliari News 24)

Ma, in fondo, in attesa della Roma, è solo roba da pazzi Il Cagliari ha vinto contro l’altra squadra rossoblù del campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. (Cagliari News 24)