Green Pass obbligatorio, domani il nuovo decreto in vigore dal 26 luglio: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi INTERNO

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il ministro Speranza, appoggiato dai leader del centrosinistra, da Enrico Letta a Matteo Renzi, chiede che si segua il modello francese con un uso più esteso del Green Pass prima di ritrovarsi nuovamente con un'alta circolazione del virus che costringerebbe a chiusure e restrizioni. (Fanpage.it)

Non riaprono le discoteche. (LaPresse) – Il Consiglio dei ministri vara il nuovo decreto Covid. Lo stato d’emergenza dovrebbe essere prorogato fino al 31 dicembre 2021. (LaPresse)

I presidenti di Regione hanno dato il via libera all’obbligo di green pass per i luoghi a rischio assembramento. Non tutti i governatori sono d’accordo: molti chiedono l’uso del pass per ristoranti e locali al chiuso solo nelle zone gialle, arancioni ed eventualmente rosse. (Ristorazione Italiana Magazine)

Approvato dalle Regioni l'utilizzo del Green Pass obbligatorio nelle discoteche, per gli eventi (spettacoli e sport). Dovrebbe contare di più, nel nuovo decreto, la percentuale di ospedalizzazioni in base ai posti letti disponibili (QuiComo)

L’obbligo di green pass serve a tenere aperte le attività, ma anche a consentire una capienza maggiore nei luoghi al chiuso. Dunque l’obbligo di green pass per i luoghi a rischio assembramento ottiene il via libera dei presidenti di Regione. (Corriere dell'Umbria)

Come richiedere il green pass In sintesi, ricorrere al certificato verde per permettere la ripresa di attività fino ad oggi non consentite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)