Turismo esperienziale sulle Strade del Vino, online il portale di prenotazione delle attività turistiche della Toscana

OrvietoNews.it ECONOMIA

Accedendo al portale www.stradevinoditoscana.it, nella sezione Booking il viaggiatore può selezionare la Strada del Vino, dell’Olio e dei Sapori e visualizzare tutte le esperienze offerte nell’area

Pubblicità. Il turista, sempre più attento ai temi della sostenibilità e dell’ambiente, desideroso di vivere un’esperienza coinvolgente in totale sicurezza, trova in questo portale l’ispirazione per vivere una Toscana autentica. (OrvietoNews.it)

Su altri media

Torrione 2018 DOC Val d’Arno di Sopra Biologico è l’emblema di Petrolo. (Nove da Firenze)

E’ stato un successo: tra i più richiesti al momento ci sono i ‘wine bag in box’ nei formati da tre e da cinque litri”. Si tratta di prodotti Valvirginio, del progetto ‘Edicola km 0′, nato da un’idea dell’azienda distributrice di giornali e libri Giorgio Giorgi. (http://www.italyjournal.it/)

Le attività sono proposte da oltre 30 realtà del territorio, tra agriturismi, frantoi, aziende vitivinicole, associazioni, cooperative e agenzie di viaggio selezionate dalle Strade aderenti alla Federazione delle Strade del Vino dell’Olio e dei Sapori di Toscana: Strada del Vino dei Colli di Candia e Lunigiana, Strada del Vino Colline Pisane, Strada dell’Olio Monti Pisani, Strada del Vino Monteregio di Massa Marittima, Strada del Vino Costa degli Etruschi, Strada del Vino Lucca, Montecarlo e Versilia, Strada del Vino Montecucco e Sapori dell’Amiata. (newsfood.com)

Oltre 7.300 litri di olio e di vino venduti in tre mesi. "Speriamo crescano sempre più i punti vendita aderenti, crediamo che il progetto abbia tutti i requisiti per crescere" (LA NAZIONE)

È online il portale di prenotazione delle esperienze turistiche della Federazione delle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana: i turisti da oggi possono scegliere e prenotare le attività proposte da oltre 30 aziende selezionate, per scoprire la Toscana costiera e non solo. (Il Cittadino on line)

I prodotti alimentari, occorre precisare, non possono essere venduti in edicola, ma vengono ordinati tramite un catalogo o sul portale web dell’azienda, e ritirati (eventualmente) insieme al giornale. (Toscana News)