Napoli - Insigne, timidi segnali di disgelo: continua lo stallo tra le parti

DailyNews 24 SPORT

Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”.

Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti.

Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club.

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. (DailyNews 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? (Calcio News 24)

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Insigne non firma, il Napoli non sale con l'offerta, il contratto scade nel 2022 con il giocatore che da Febbraio potrebbe accordarsi con una nuova squadra, e trasferirsi a Giugno. (vivoperlei.calciomercato.com)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. (Tutto Napoli)

Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)