Christian De Sica nel remake di Altrimenti ci arrabbiamo, cult con Bud Spencer e Terence Hill

Christian De Sica nel remake di Altrimenti ci arrabbiamo, cult con Bud Spencer e Terence Hill
Cinema Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Quando la dune buggy va in fiamme a causa di un incidente con questi scagnozzi, Ben e Kid iniziano una serie di peripezie per sfidare il malefico Capo e riavere indietro la loro preziosa dune buggy

Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce.

Altrimenti ci arrabbiamo, il cult movie. Altrimenti ci arrabbiamo (titolo originale: …altrimenti ci arrabbiamo!)

Non saranno Salvatore Esposito e Alessandro Borghi a ereditare i ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, ma Edoardo Pesce e Alessandro Roja. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Non ci sono invece informazioni riguardanti il regista. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Edoardo Pesce Alessandro Roja: nuovi Bud Spencer e Terence Hill. Non ci sono ulteriori informazioni su questo discusso remake di .altrimenti ci arrabbiamo!, specie per quanto riguarda la trama. (Popcorn TV)

Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce. Edoardo Pesce e Alessandro Roja, invece, interpreteranno i protagonisti Ben (Bud Spencer) e Kid (Terence Hill). (BadTaste.it)

Altrimenti ci arrabbiamo, Christian De Sica annuncia il remake | Ecco il cast

Altrimenti ci arrabbiamo: il progetto con Christian De Sica. A confermare la realizzazione del film, di cui partiranno le riprese tra pochi giorni, è stato Christian De Sica. Altrimenti ci arrabbiamo del 1974 racconta di una coppia di amici continuamente in competizione, rispettivamente un meccanico ed un camionista appassionati di corse automobilistiche. (tuttoteK)

Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”, le parole di Christian de Sica romano durante una recente intervista (KIKA) - ROMA - I tempi sono finalmente maturi, presto arriverà nelle sale il remake di …altrimenti ci arrabbiamo!. (Kikapress)

All’uscita si imbattono in uno dei malintenzionati, che sperona la loro dune buggy facendola incendiare Quando esce il remake di Altrimenti ci arrabbiamo. Al momento non è nota la data di uscita del remake di Altrimenti ci arrabbiamo, né se questa avverrà esclusivamente al cinema o anche attraverso piattaforme streaming. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr