Christian De Sica nel remake di Altrimenti ci arrabbiamo, cult con Bud Spencer e Terence Hill

Quando la dune buggy va in fiamme a causa di un incidente con questi scagnozzi, Ben e Kid iniziano una serie di peripezie per sfidare il malefico Capo e riavere indietro la loro preziosa dune buggy

Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce.

Altrimenti ci arrabbiamo, il cult movie. Altrimenti ci arrabbiamo (titolo originale: …altrimenti ci arrabbiamo!)

Non saranno Salvatore Esposito e Alessandro Borghi a ereditare i ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, ma Edoardo Pesce e Alessandro Roja. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Ma la notizia non è piaciuta ai fan, i ‘puristi’ del duo Spencer – Hill e amanti dei loro film Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’. (Voce di Napoli)

"Tra poco iniziamo le riprese di "Altrimenti ci arrabbiamo", rifacciamo il vecchio film con Bud Spencer e Terence Hill. E quando la notizia inizia a circolare sui social i messaggi hanno tutti lo stesso tenore: "Non fatelo, altrimenti ci arrabbiamo noi". (YouTG.net)

Di seguito la trama dell’originale del 1974, che potete trovare su Disney+ Christian De Sica nel remake di Altrimenti ci Arrabbiamo. In una recente intervista concessa al programma Rai Da noi a ruota libera, Christian De Sica ha parlato dei suoi progetti futuri, tra cui anche il remake di Altrimenti ci Arrabbiamo. (Nerdmovieproductions)

Io farò il cattivo, mentre i ruoli di Bud Spencer e Terence Hill saranno di Alessandro Roja e Edoardo Pesce”, le parole di Christian de Sica romano durante una recente intervista (KIKA) - ROMA - I tempi sono finalmente maturi, presto arriverà nelle sale il remake di …altrimenti ci arrabbiamo!. (Kikapress)

Oltre all’ennesimo cinepanettone in programma per questo Natale, De Sica ha anche annunciato l’arrivo dell’ambizioso remake. Stando a quanto raccontato dall’attore, i due protagonisti del film, nei ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, appunto, saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, mentre lo stesso Christian De Sica sarà il cattivo del film. (Stay Nerd)

La rivelazione arriva con estrema nonchalance: non c’era alcuna avvisaglia in merito e non abbiamo altre informazioni a riguardo della produzione o altro. Il film originale uscì nel 1974, con la regia di Marcello Fondato e la sceneggiatura dello stesso Fondato e di Francesco Scardamaglia (Lega Nerd)