SPOT COMUNI LOCRIDE: ZAIA, È UN VERO AUTOGOL

Telemia INTERNO

Lo dice il presidente del Veneto Luca Zaia in relazione alle polemiche per lo spot dell’associazione dei Comuni della Locride.

E aggiunge: “è un bruttissimo segnale anche perché il video scredita i territori, offende i nostri operatori e i veneti”.

Chi ha ordinato o realizzato lo spot, si chieda allora perché le spiagge calabresi sono così oggettivamente belle ma così oggettivamente deserte.

“Il video dei sindaci calabresi – rileva Zaia – è poco unitario e pone la questione del Sud contro il Nord che è ormai serpeggiante e la si respira”. (Telemia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo. O è la quiete dopo la tempesta, se la tempesta è passata, ma se siamo prima della tempesta ci stiamo predisponendo per trovarla. (Adnkronos)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

"I tamponi - specifica Zaia - verranno fatti in tempo reale. Il rientro dai Paesi extra Ue in Italia è possibile a partire dal primo luglio. (L'Unione Sarda.it)

Penso non sia corretto fare uno spot così e scrivere nei sottotitoli che qui la gente muore per le polveri sottili, e far credere direttamente o indirettamente al turista che venendo qui mette a repentaglio la sua vita per il coronavirus, non è correttezza istituzionale,. (Adnkronos)

Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più. Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici. (Il Messaggero)