Paulo Dybala, ecco l’ultima offerta dell’Inter: “Più giochi, più guadagni”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Sembra manchi poco per la conclusione delle trattative tra l’Inter e l’argentino Paulo Dybala.

Tre offerte hanno scandito la liason tra il club neroazzurro e l’ex attaccante della Juventus: l’ultima prevede il “bonus presenze“.

Nonostante la fase di stallo – coinciso con la felice chiusura della trattativa tra Inter e Chelsea per il ritorno di Lukaku a Milano – il flirt tra i due continuerà

Detto in altri termini, la proposta dell’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, prevede un aumento dello stipendio direttamente proporzionale al numero di minuti giocati. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Come spiega culturepsg. Lo schieramento non sarebbe più con una linea a 4 ma a 3 con Skriniar ovvio protagonista di questo nuovo assetto (Inter-News)

Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. (Inter-News)

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)

Secondo l’emittente, l’Inter resta in pole per la Joya, ma il Milan è in risalita. Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

Dopo il rilancio delle scorse ore il club francese deve fare soltanto un altro piccolo passo verso le richieste dell’Inter, ferma nella sua valutazione di 70 milioni di euro per il suo cartellino. Intanto però la società di Al-Khelaifi si è portata avanti, trovando anche il sì del giocatore che tanti dubbi aveva nel lasciare Milano (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. (Voce Giallo Rossa)