WWE: Possibile spoiler per un match titolato di Elimination Chamber

WWE: Possibile spoiler per un match titolato di Elimination Chamber
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato la probabile direzione di questo incontro.

Elimination Chamber si svolgerà questa notte e la WWE ha messo nella card un match valevole per gli Women’s Tag Team Championship all’ultimo minuto.

Sasha e Bianca hanno anche un match a WrestleMania da costruire e questo incontro sarà probabilmente usato come rampa di lancio per il loro scontro. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Meltzer ha infatti ipotizzato una possibile litigata tra la Banks e la Belair durante l’incontro che porterà le due alla sconfitta da Elimination Chamber e, soprattutto, ad un match titolato tra di loro in quel di WrestleMania 37 Cosa succederà ad Elimination Chamber tra Sasha Banks e Bianca Belair? (The Shield Of Wrestling)

Questo mese ci aspetta l’interruzione più brusca della Road to WrestleMania 37: Elimination Chamber. La Chamber di RAW vede il campione WWE Drew McIntyre difendere la cintura dall’assalto di Sheamus, Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles e Kofi Kingston. (The Shield Of Wrestling)

Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

WWE: Risultati Elimination Chamber 2021

La WWE è live dal Tropicana Field di St. Petersburg, Florida per Elimination Chamber 2021. L’avversario del Tribal Chief è stato appena designato da un Elimination Chamber match che si è appena concluso e vedeva coinvolti Jey Uso, Kevin Owens, King Corbin, Sami Zayn, Cesaro e Daniel Bryan. (The Shield Of Wrestling)

Elimination Chamber 2021 Data di uscita 21 Febbraio 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 00:00 (Italia), 18:00 (USA) Luogo della messa in onda WWE Network. Ancora una volta la Road to WrestleMania arriva alla tappa più logorante dell’intero viaggio: Elimination Chamber (! (The Shield Of Wrestling)

Dopo il match, Drew è stato attaccato da Bobby Lashley e subito dopo è arrivato The Miz che ha incassato il Money In The Bank Contract ed è diventato il nuovo WWE Champion. VOTO: 8 (La valutazione finale comprende sia l’Elimination Chamber match che quanto accaduto successivamente) (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr