Star Wars: Knights of the Old Republic Remake annunciato! Sarà esclusiva PS5?

Star Wars: Knights of the Old Republic è in arrivo su PlayStation 5 e sembrerebbe un'esclusiva.

Non se ne occupa Bioware e questo potrebbe avere un impatto sul lato artistico, che sarà ovviamente rinnovato

A dir la verità bisognerebbe aspettare ulteriori info, ma se così fosse, Sony si porterebbe a casa il remake di un titolo che ha fatto la storia degli RPG.

(Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Darth Revan non è un Sith qualunque, così come Knights of the Old Republic non è un progetto di Star Wars qualunque. Un istante dopo, la lama di luce scarlatta che ha in mano s’infiamma e vibra, prima di illuminare un volto metallico. (HelpMeTech)

Aspyr e Lucasfilm Games riporteranno in vita una pietra miliare dell’universo videoludico di Star Wars, permettendo anche ai nuovi fan di godere della storia di questo gioco, ambientato circa quattromila anni prima degli eventi della Saga degli Skywalker. (Star Wars Addicted)

L'evento PlayStation di settembre si apre con una bomba dedicata ai fan di Star Wars: è infatti in sviluppo il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, storico gioco di ruolo a firma di Bioware uscito nel 2003 su PC e Xbox. (IGN ITALY)

Diteci, cosa ne pensate di Star Wars Knights of The Old Republic Remake? Il trailer ci mostra un Sith e ci dice che il gioco arriverà su PS5. (Multiplayer.it)

Il gioco è considerato uno dei migliori giochi mai realizzati sul brand di Star Wars, che finalmente dopo che i fan l’hanno richiesto a gran voce in uno ritorno, Sony e Lucas Film hanno deciso di accontentare il grande pubblico. (Gametimers)

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake sarà disponibile per PS5, ma al momento non conosciamo ancora un periodo d’uscita preciso Durante il PlayStation Showcase è stato annunciato a sorpresa il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. (tuttoteK)