Il Giornale: Gattuso ha affrontato il veleno della comunicazione

IlNapolista SPORT

Gattuso ha risolto la questione a modo suo avendo, da sempre, incorporato, una sorta di antidoto al veleno della comunicazione che si chiama trasparenza e coraggio nell’ammettere colpe e responsabilità, senza chiamare in causa terze persone.

Lode e onore dunque a Rino Gattuso, leale e autentico che porta a vanti la sua bandiera contro la viltà della comunicazione.

A dire il vero, già qualche ora dopo la sostituzione sulla panchina del Napoli, Ancelotti era stato sfiorato da un rimpianto. (IlNapolista)

Su altri giornali

Mertens ha lavorato in campo, ha fatto un lavoro importante dal punto di vista fisico. L'allenatore del Napoli ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della partita casalinga contro la Fiorentina, eccone un estratto. (CalcioNapoli24)

Al Napoli servono i tre punti per rilanciarsi in classifica: “Consideriamola come una finale per la qualificazione in Champions League. Meret è un patrimonio del Napoli, Ospina ha maggiore esperienza ed è più avanti nella costruzione dal basso del gioco con i piedi. (La Repubblica)

I convocati di Napoli-Fiorentina. Al termine dell’allenamento, Rino Gattuso ha reso noti i nomi dei calciatori convocati per il match. Mertens ha svolto allenamento differenziato prima in palestra e poi sul campo 3. (CalcioNapoli1926.it)

Tra i pali sia a Roma con la Lazio che in coppa col Perugia ha giocato Ospina, con Meret out, ufficialmente per un problema all'anca. e qualche spostamento di ruolo (l'avanzamento di Zielinski o Fabian) una prima grossa novità Ringhio l'ha mostrata nelle ultime due partite. (Sportevai.it)

Napoli, prima seduta per Demme sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it. sscnapoli.it Diego Demme ha svolto domenica la prima seduta con il Napoli e punta a fare il suo esordio in Coppa Italia contro il Perugia. (Sport Mediaset)

SEGUI IL LIVE IN DIRETTA (Sportface.it)