Dessì: "Trenta? Anche io vita di relazioni ma vivo in 50 mq"

Adnkronos INTERNO

"Comunque - insiste Dessì - non mi interessa quello che fanno gli altri.

Emanuele Dessì, senatore del Movimento 5 Stelle, commenta così il caso dell'alloggio assegnato al marito dell'ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

L'esponente pentastellato rifiuta categoricamente qualsiasi paragone del caso Trenta con la sua situazione: "Io ho un appartamento di 50 metri del 1945, al terzo piano senza ascensore, dove viviamo in cinque. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta e il marito Claudio Passarelli, maggiore dell’esercito italiano, pagavano 141 euro di affitto per la casa di servizio locata nel quartiere San Giovanni di Roma. (Silenzi e Falsità)

Lei e il marito a me piacciono, prima che Elisabetta diventasse ministro andavano a lavoro in bicicletta, per non inquinare". C'è anche chi l'ex ministro la rimpiange: "Finché ha vissuto qui - dice un signore - si vedevano forze dell'ordine giorno e notte, svuotavano regolarmente i cassonetti. (Adnkronos)

Ma intanto il maggiore Claudio Passarelli, marito dell'ex ministra, è stato nominato aiutante di campo del generale Nicolò Falsaperna, segretario generale del ministero. LA POLEMICA. Dal canto suo, l'ex ministra, travolta dalle polemiche, si difende e ribadisce la trasparenza e la correttezza di tutti i passaggi. (Il Messaggero)

“Mio marito, pur essendo tutto regolare, ma sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l’alloggio”. “Regole rispettate” “La vicenda è stata strumentalizzata, io mi sono attenuta alle regole”, ha spiegato l’ex ministro a Radio 24. (infodifesa.it)

È così che si conclude la vicenda sull’alloggio dell’ex ministra della Difesa Elisabetta Trenta. (Open)

Continua a leggere su https://www.agi.it/politica/trenta_mio_marito_rinuncia_all_alloggio-6577770/news/2019-11-19/ Lo ha detto l’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta a “mattino24”, su Radio 24. (Casteddu on Line)