Ranieri esalta Quagliarella: le parole sul bomber della Sampdoria - VIDEO

Ranieri esalta Quagliarella: le parole sul bomber della Sampdoria - VIDEO
Sampdoria News 24 SPORT

Ci regala perle preziose che solo gli intenditori posso apprezzare fino in fondo.

I tifosi lo vedono solo nei novanta minuti in cui gioca, io lo vedo tutti i giorni in allenamento.

A volte gli devo dire di non fare qualche esercitazione…»

Claudio Ranieri ha esaltato Fabio Quagliarella al termine di Milan Sampdoria: le parole del tecnico blucerchiato – VIDEO. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha esaltato la prestazione di Fabio Quagliarella contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono invece due in più le reti messe a segno dall’ex Bodo Glimt in Europa League (3 contro uno) A fare ovviamente la differenza è il numero di assist messi a segno con Calhanoglu attualmente a 9 mentre Hauge è ancora alla ricerca del primo passaggio vincente in campionato. (MilanNews24.com)

La Sampdoria non ha voluto rinunciare come ogni anno alla consegna delle uova di Pasqua ai bambini del Gaslini. Se la Sampdoria, al tempo del Coronavirus, non può andare al Gaslini è l’ospedale pediatrico a raggiungere a Bogliasco la squadra blucerchiata. (MilanNews24.com)

Dietro di lui Theo con 32.55 km/h, conclude il podio Ibra con 31.62 km/h Anche ieri, nel match contro la Sampdoria, ha messo in mostro questo pezzo del suo repertorio. (Milan News)

Champions, Napoli ed Atalanta corrono e chiedono strada a Milan e Juve

Milan, salvato da chi non ti aspetti: forse ora meriterebbe di più e molto probabilmente Pioli proverà a pensare ad Hauge come a una soluzione. VOTO 7- “Il salvatore che venne dal freddo. (MilanNews24.com)

Claudio Ranieri ha preparato molto bene la partita e ha basato l’organizzazione di gioco sul 4-4-2, che sembra essere ormai diventato il modulo di riferimento per il tecnico blucerchiato. Nonostante il gol di Jens Petter Hauge, i genovesi sono usciti rafforzati dall’incontro di ieri e possono guardare con fiducia al prossimo impegno con il Napoli. (Sampdoria News 24)

DATI PREOCCUPANTI- Gazzetta dello sport di questa mattina a pag. 12 analizza la situazione Milan, per niente incoraggiante in questo 2021: “In casa non vince più. Nel loro stadio i rossoneri non brillano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr