Ranieri esalta Quagliarella: le parole sul bomber della Sampdoria - VIDEO

Sampdoria News 24 SPORT

Ci regala perle preziose che solo gli intenditori posso apprezzare fino in fondo.

I tifosi lo vedono solo nei novanta minuti in cui gioca, io lo vedo tutti i giorni in allenamento.

A volte gli devo dire di non fare qualche esercitazione…»

Claudio Ranieri ha esaltato Fabio Quagliarella al termine di Milan Sampdoria: le parole del tecnico blucerchiato – VIDEO. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha esaltato la prestazione di Fabio Quagliarella contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’Entella non c’è stato nulla da fare e ormai per la retrocessione in Serie C manca solo la matematica. Il Pordenone ottiene tre punti fondamentali dopo due mesi senza successi e sale a 37 punti, a +4 sulla zona playout (CIP)

La Sampdoria non ha voluto rinunciare come ogni anno alla consegna delle uova di Pasqua ai bambini del Gaslini. Se la Sampdoria, al tempo del Coronavirus, non può andare al Gaslini è l’ospedale pediatrico a raggiungere a Bogliasco la squadra blucerchiata. (MilanNews24.com)

Nonostante il gol di Jens Petter Hauge, i genovesi sono usciti rafforzati dall’incontro di ieri e possono guardare con fiducia al prossimo impegno con il Napoli. Claudio Ranieri ha preparato molto bene la partita e ha basato l’organizzazione di gioco sul 4-4-2, che sembra essere ormai diventato il modulo di riferimento per il tecnico blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Hauge e Calhanoglu sono uniti da un vero e proprio “colmo” statistico: ecco cosa accomuna la loro stagione al Milan. Jens Petter Hauge e Hakan Calhanoglu accomunati da una statistica: nonostante il differente minutaggio avuto in questa stagione (1874 per il turco, poco più di 500 per il norvegese) il numero di reti messe a segno dai due calciatori è il medesimo, due. (MilanNews24.com)

Situazione ancora peggiore invece per la Juventus, raggiunta dal Napoli: a questo punto la sfida di mercoledì diventerà di fatto decisiva. La brusca frenata di Milan e Juventus ha naturalmente favorito l’avanzata soprattutto di Atalanta, Napoli e Lazio. (CIP)

Una delle caratteristiche di Tomori che sicuramente salta subito all'occhio è la sua grande velocità. Dietro di lui Theo con 32.55 km/h, conclude il podio Ibra con 31.62 km/h (Milan News)