Milan, Donnarumma e i nuovi dettagli sull’incontro con la Curva

CIP SPORT

Gigio Donnarumma e il Milan, una storia degna di una fiction di quelle lunghe mille e più puntate, dove il colpo di scena è dietro l’angolo e non si sa mai cosa succederà la prossima volta.

Il giocatore, dopo qualche reticenza, si è presentato ai tifosi e avrebbe fatto delle dichiarazioni importanti in tal senso, di appartenenza e volontà di restare nel club che l’ha cresciuto.

La paura che Donnarumma vada alla Juventus, per giunta a parametro zero, spaventa molto la tifoseria rossonera, critica nei confronti di Raiola che starebbe architettando il passaggio di Gigio proprio alla Juventus per strappare una ricca commissione sul trasferimento. (CIP)

Su altre testate

Già nel 2017 il numero 99 era stato duramente criticato per l’alta cifra pretesa per il rinnovo di contratto e la situazione si sta ripetendo ma con toni se possibile ancor più duri. (fiorentinanews.com)

L’agente del calciatore, Mino Raiola, chiede 12 milioni di euro a stagione per mettere la firma sul rinnovo mentre il Milan non si muove dagli 8 milioni già proposti. Calciomercato – La questione Donnarumma. (SuperNews)

Il direttore dell'area tecnica del Milan commenta il confronto tra una delegazione dei gruppi organizzati del tifo rossonero e il portiere e poche ore dalla sfida al Benevento: "Nessuno al di fuori del Milan decide chi gioca e chi rinnova. (Sky Sport)

Donnarumma sarebbe in continuo contatto con Maldini, Gazidis e Massara per prolungare la permanenza al Milan, ma gli ultras vorrebbero la tanto attesa ufficialità. Le situazioni di Calhanoglu e Donnarumma saranno valutate solo tra qualche settimana (CalcioToday.it)

Sicuramente ciò che è accaduto ieri non aiuta”. Maldini non ha poi risparmiato una piccola stoccata ai tifosi chiedendo tranquillità per Donnarumma in questo delicato finale di stagione: “Sono stati esemplari nel sostenere la squadra fino a questo momento. (QUOTIDIANO.NET)

Milan, ancora Maldini: "Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta" - Leggi la notizia, CLICCA ! Tutti pazzi per Aguero: anche l'Inter sulle tracce dell'attaccante che si svincolerà dal Man City - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)