Speranza ha firmato ordinanza: la Puglia resta in zona bianca

Speranza ha firmato ordinanza: la Puglia resta in zona bianca
GiovinazzoViva INTERNO

Tutti numeri e percentuali che non possono lasciare sereni

La Puglia resta inLo ha stabilito con una nuova ordinanza il Ministro della Salute,nella serata di venerdì 14 gennaio, a seguito i flussi dei dati giunti attraverso il monitoraggio dell'Istituto Superiore di Sanità e dello stesso dicastero.Il cambio dal giallo al bianco è avvenuto in Campania, mentre la Valle d'Aosta è passata dal giallo all'arancione. (GiovinazzoViva)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, l’ordinanza firmata dal ministro Speranza nel pomeriggio di venerdì 14 ha decretato il passaggio in zona arancione della Valle d’Aosta e il passaggio in zona gialla della Campania. Covid, Valle d’Aosta in zona arancione e Campania in zona gialla da lunedì 17 gennaio: bollettino di venerdì 14 gennaio. (Notizie.it )

La regione resta infatti in zona Bianca nonostante l'aumento di contagi e terapie intensive. Le previsioni di un passaggio in zona Gialla della Puglia sono state smentite. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Tutte attività dalle quali saranno esclusi coloro che hanno solo il Green Pass "base", ottenibile cioè con il semplice tampone Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza:. Ultimissime. (CalcioNapoli24)

Campania zona gialla da lunedì 17 gennaio: cosa cambia per ristoranti, bar, trasporti ecc

Da lunedì 17 gennaio 2022, la Campania entrerà in Zona Gialla. Di seguito tutte le regole principali per categoria e, a margine, la tabella completa diramata dal Governo con tutte le regole zona per zona. (Il resto del calcio)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). Campania in zona gialla. Il cambio di colore dipende dalla percentuale di posti letto occupati, ma non produce cambiamenti sostanziali nelle attività che si potranno svolgere. (Sky Tg24)

Campania zona gialla da lunedì 17 gennaio: cosa cambia per ristoranti, bar, trasporti ecc. Rispetto al passato, il cambio di colore comporta pressoché pochi cambiamenti, se non nessuno. Scopriamo di seguito cosa cambia con il passaggio dal colore bianco a quello giallo. (Il Corriere del Pallone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr